redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Malore per un bimbo di 20 mesi, grave in ospedale – TG Plus NEWS Treviso

756Views
Condividi sui social

CRONACA. Attacco al cuore, grave bimbo di 20 mesi

Un bimbo di 20 mesi si sente male nella sua casa di Vazzola, immediato l’arrivo dei soccorsi allertati dai genitori. Il piccolo già operato appena nato per problemi cardiaci avrebbe avuto un controllo di routine proprio nella giornata di oggi. Ma si è sentito male improvvisamente e i genitori hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati sul posto con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Il piccolo è stato trasportato in ospedale a Treviso in gravi condizioni.

CRONACA. Morto il poliziotto Morin

Si è spento nella sua casa a Casale sul Sile, Marco Morin poliziotto di 59 anni presso la questura di Treviso. Per oltre vent’anni lavorò nella sezione Volanti e ora operava nella polizia di frontiera di Venezia ma era prossimo alla pensione. Immediato l’allarme lanciato ai sanitari ma non c’è stato nulla da fare.

CULTURA. Oltre 60mila volontari a raccolta

Un esercito pacifico ed attivo composto da oltre 60 mila volontari: sono i soci delle 550 Pro Loco del Veneto che, sabato 5 giugno alle ore 11.00, festeggeranno la “Giornata del Socio”, evento in diretta streaming sullo sfondo dei suggestivi siti Patrimonio Unesco del Veneto. Un vero e proprio evento collettivo con tutti i Comitati provinciali che sarà possibile seguire online sui canali social di UNPLI Veneto.

SPORT. Oltre 8mila euro per il piccolo Noah

E’ terminata ufficialmente martedì 18 maggio la raccolta fondi “In Meta con Noah”, organizzata da Jayden Hayward, giocatore simbolo del Benetton Rugby che, lavorando a stretto contatto con l’Associazione “La Nostra Famiglia” di Treviso, ha deciso di dedicarsi a questa iniziativa di solidarietà, aiutando l’organizzazione che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva con l’intento di migliorare la qualità della vita attraverso specifici interventi. La Nostra Famiglia in questi anni è stata particolarmente vicina a Noah, figlio di Hayward, al quale è stato diagnosticato l’autismo, oltre a disturbi da deficit di attenzione/iperattività. L’atleta biancoverde ha voluto così organizzare una raccolta fondi per l’organizzazione che opera attivamente nel sociale e la risposta dei tifosi è stata importante, tanto che è stata raggiunta la cospicua somma di € 8.312,52 euro.

 


Condividi sui social