redazione@tgplus.it
TG+ Focus - Treviso

Mogliano Veneto, il sindaco tira le fila del 2020 e guarda al 2021 – TG Plus FOCUS Treviso

1.36KViews
Condividi sui social

Tra poche ore si chiude il 2020 per lasciare spazio al nuovo anno. E fine anno si sa, è tempo di bilanci. 

A farlo con noi è il sindaco di Mogliano Veneto, Davide Bortolato che ha analizzato la situazione nel Comune a 360 gradi parlando anche dell’impatto che la pandemia ha avuto a livello economico e sociale per tutte le associazioni e i cittadini ma anche per la stessa amministrazione.

Un bilancio che chiude, nonostante le difficoltà, con un palmares di diverse opere portate a termine soprattutto in ambito di edilizia scolastica e di sicurezza. 

Ma non è mancato nemmeno il sostegno dato ad associazioni e volontariato e nemmeno il contributo, non solo in termini economici, al mondo della cultura e dello sport.

Un bilancio che mette in luce la resilienza del Comune di Mogliano Veneto e della sua amministrazione che, nonostante tutto, ha portato avanti progettualità e iniziative. Il tutto nel rispetto delle normative di contenimento del Covid 19.

E dopo aver tirato le fila dell’anno che sta per chiudersi, il sindaco lascia un messaggio di speranza per tutti i suoi cittadini anche in virtù dell’arrivo del vaccino. 


Condividi sui social