redazione@tgplus.it
TG+

Cronaca. Bufera MOM sull’autista “razzista” – TG Plus NEWS

1.86KViews
Condividi sui social

Notizie 5 aprile – edizione pomeriggio

Cronaca. Bufera MOM sull’autista “razzista”

“Siete terrone? Chissà che l’acqua alta di Venezia vi riporti a casa vostra. E magari se prendete acqua vi lavate”. Sarebbe questo l’ingiurioso commento con cui un autista trevigiano della MOM, martedì sera, si è rivolto a due donne siciliane, due turiste appena arrivate nella Marca, mentre salivano sulla linea 10, il bus che collega Treviso a Carbonera. Quando, dopo un po’, hanno chiesto al guidatore quale fosse la fermata più vicina a Villa Trevisi, l’uomo avrebbe rincarato la dose con queste parole: “Ditemi l’indirizzo esatto così vi faccio scendere alla fermata più lontana e vi faccio prendere acqua cossì ve lavè”. Le donne hanno immediatamente deciso di interrompere il loro soggiorno trevigiano, dal canto suo MOM ha aperto d’urgenza un’indagine nei confronti dell’autista circa un episodio triste quanto increscioso e soprattutto dannoso per l’immagine dell’azienda stessa.

Cronaca. Polizia e Regione unite contro il cybercrime

Mercoledì a Mestre, nella sede di Confindustria Veneto, il Vicepresidente della Regione del Veneto ha sottoscritto un accordo con la Polizia di Stato per la prevenzione ed il contrasto dei crimini informatici per la difesa delle infrastrutture critiche. Il nuovo accordo ha lo scopo di sviluppare collaborazioni, condividere procedure e informazioni utili ad aumentare la capacità di prevenzione e contrasto dei reati e dei crimini informatici. Tutti i dettagli su Notizie Plus.

Meteo. Il Piave in piena fa chiudere il ponte Bailey

Chiuso il ponte Bailey a Ponte della Priula. Il maltempo abbattutosi fin da ieri ha ingrossato il Piave, e Anas – per precauzione – ha deciso di chiudere la viabilità alternativa che attraversa il fiume. Il ponte provvisorio è stato chiuso intorno alle 7 di mattina, e fino a quando non passerà la piena non verrà riaperto.

Rugby. Benetton domani a Dublino con il Leinster

La Royal Dublin Society Arena (meglio conosciuta come RDS Arena) il grande stadio di Dublino, nel sobborgo di Ballsbridge, attende domani i leoni della Benetton Rugby per la terz’ultima giornata di Guinness Pro 14. Alle 19.45 i biancoverdi affronteranno il Leinster, ossia la formazione che sta dominando la conference B del campionato. Una trasferta durissima ma anche un match che promette un grandissimo spettacolo sul campo e sugli spalti.


Condividi sui social