redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Morta sul lavoro, forse la causa è un errore umano

279Views
Condividi sui social

CRONACA. Morta sul lavoro, forse la causa è un errore umano

L’incidente nel quale ha perso la vita ieri Anila Grishaj, operaia di 26 anni in servizio all’azienda alimentare Bocon, di Pieve di Soligo (Treviso), potrebbe essere stato causato da un errore umano. Lo si apprende da fonti investigative, secondo le quali il meccanismo che ha provocato il trauma mortale sarebbe stato azionato inavvertitamente da un collega della vittima. La donna si trovava in una posizione pericolosa, ma nella convinzione che il dispositivo fosse disattivato.
Giovane operaia morta sul lavoro: forse la causa è un errore umano – Notizie Plus

CRONACA. Tumore di 5 kg asportato al Ca’ Foncello da una donna di 83 anni

Sta bene la paziente di 83 anni sottoposta ad un intervento per l’asportazione di un tumore di cinque chili, effettuato dall’équipe di Chirurgia 2°, diretta dal prof Zanus, e dall’équipe di Ostetricia Ginecologia dell’ospedale di Treviso, diretta dal dr Enrico Busato.
Tumore di 5 kg asportato al Ca’ Foncello da una donna di 83 anni – Notizie Plus

CRONACA. Grave avvelenamento da funghi: coppia ricoverata al Ca’ Foncello

Grave avvelenamento da funghi, ieri sera, per due coniugi trevigiani che hanno consumato funghi raccolti in un prato cittadino qualche giorno prima. La coppia si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con sintomi gastroenterici riconducibili a una sospetta intossicazione da consumo di funghi, poi confermata dai tecnici delle prevenzione esperti micologi dell’Ulss 2, prontamente allertati dal personale del pronto soccorso. I coniugi sono attualmente ricoverati in Medicina d’urgenza con una grave insufficienza epatica.

ATTUALITA’. Il ristorante Vite in strada ovest ottiene la Stella Michelin

Ha aperto nell’aprile 2022 ed è già entrato nell’olimpo dei ristoranti italiani. Il ristorante Vite di Lancenigo di Villorba, guidato del giovane e talentuoso chef Simone Selva, ha ottenuto la sua prima stella Michelin, insieme alla stella confermata, come sempre, per il rinomato Gellius di Oderzo, il ristorante dello chef Alessandro Breda. Sono questi due i ristoranti trevigiani nella nuova Guida Michelin Italia 2024.


Condividi sui social