redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Morto il ciclista 37enne investito sulla ciclabile – TG Plus NEWS Treviso

939Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto il ciclista investito sulla ciclabile

Non ce l’ha fatta Gianluca Marras, il 37enne investito qualche giorno fa sulla pista ciclopedonale lungo la Feltrina mentre stava andando a prenotare il suo turno per sostenere l’esame di guida. Ad investirlo è stata un’auto guidata da una donna di 59 anni che colta da un malore improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finita addosso al ciclista. Da subito le condizioni di Marras sono sembrate gravi confermate poi dal ricovero ospedaliero al Ca’ Foncello. E, ieri, il decesso. Lascia una figlia di 10 anni.

CRONACA. Blitz antidroga in stazione a Montebelluna

Blitz antidroga in stazione a Montebelluna. Nella giornata di ieri i Carabinieri supportati anche dalle unità cinofile hanno portato a termine quattro arresti tra cittadini di nazionalità stranieri e sequestrato oltre un etto di cocaina. Dei quattro arrestati, due sono stati sorpresi proprio mentre erano impegnati nelle attività di spaccio.

CRONACA. Maltempo, black out al centro vaccini di Ponte di Piave

Il maltempo di ieri pomeriggio ha portato un blackout in diverse zone del trevigiano, tra queste anche Ponte di Piave dove a rimanere senza corrente è stato il centro vaccinale. Non è stato pertanto possibile per gli operatori presenti stampare i certificati vaccinali. Il maltempo ha anche portato allo sradicamento e alla caduta di diversi alberi in tutto il territorio. A Quinto di Treviso, un albero è caduto e finito sopra un cavo elettrico e per la rimozione è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

ATTUALITA’. Camera di Commercio al Festival di Pechino

“Sulle ali della Camera: dove il talento è di casa”, video prodotto dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti già vincitore del “Candido Cannavo’ Award per lo Spirito Olimpico” al premio internazionale “Sport Movies & Tv 2020” è stato selezionato a Pechino dalla giuria del “Beijing International FICTS Festival” organizzato dal BODA – Beijing Olympic City Development Association. Lo ha annunciato, il prof Ascani Presidente FICTS, in collegamento con il Presidente Pozza e le associazioni di categoria di Treviso e Belluno e  il Montebelluna Sportsystem.
Leggi su N+
Rivedi intervista a prof Ascani


Condividi sui social