redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Riese Pio X, operatore dell’ecocentro preso di mira con insulti razzisti – TG Plus NEWS Treviso

1.33KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ecocentro, operatore preso di mira

Lo scorso 7 giugno presso l’EcoCentro di Riese Pio X che ha coinvolto un addetto alla guardiania è stato insultato e preso di mira da un cittadino che era in attesa e voleva superare la coda. Alla richiesta dell’operatore di attendere il proprio turno, il cittadino ha inveito contro di lui con atteggiamenti poco rispettosi.

EDILIZIA. Oltre 30 interventi urgenti sulla viabilità

In piena pandemia, la Provincia di Treviso ha effettuato oltre 30 interventi di “somma urgenza” per la messa in sicurezza, il ripristino e la manutenzione della viabilità delle Strade Provinciali, investendo quasi 2 milioni di euro. Si tratta di interventi da effettuare nell’immediato, soprattutto a seguito di eventi atmosferici avversi, come quelli che hanno contraddistinto il 2020 e il 2021. Prosegue dunque l’impegno della Provincia anche in ambito di Viabilità, dopo il corposo investimento già stanziato per l’Edilizia Scolastica negli ultimi anni. Si è chiuso anche nel frattempo il Bando per l’assegnazione di Contributi per il Co-Finanziamento di Opere di Viabilità destinato ai Comuni: sono arrivate 70 richieste per un totale di 27 milioni di interventi.

ECONOMIA. Stocco alla presidenza di Cna Castelfranco

Gianpaolo Stocco sarà riconfermato presidente di CNA Castelfranco Veneto. È questo l’orientamento del nuovo direttivo uscito dall’assemblea elettiva di mercoledì 16 giugno e che verrà ufficializzato alla sua prima riunione

CULTURA. Prosecco experience sulle Colline

Andare oltre il semplice concetto di “visita e degustazione” per offrire delle proposte esperienziali originali e memorabili, che esprimano a 360 gradi l’enorme potenziale enoturistico dell’area di produzione del Prosecco Superiore: è questo l’obiettivo della Conegliano Valdobbiadene Experience, al suo avvio, finalmente in presenza, il prossimo 26 giugno. Prima edizione di un nuovo format enoturistico pensato dalla Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, la Conegliano Valdobbiadene Experience integra aspetti enogastronomici, sportivi, naturalistici e culturali in un cartellone di proposte vario ed ampio che proseguirà fino al 4 luglio.


Condividi sui social