redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Nasce ufficialmente il progetto femminile delle Red Panthers Benetton Rugby – TG Plus SPORT Treviso

1.23KViews
Condividi sui social

Tg Plus Sport edizione di Treviso del martedì dedicata al rugby.
Con le nazionali impegnati nei test-match autunnali, Benetton e Mogliano Veneto Rugby in questo periodo non giocano. Stop per una settimana anche per la Serie A. Riflettori quindi puntati, a livello maschile, sulla Serie B. Nel Girone 3, visto che il Feltre scontava il turno di riposo, la Castellana è balzata in vetta alla classifica vincendo sul terreno del Botticino per 37-10. Successo messo in cassaforte già nei primi quaranta minuti con il parziale di 23-3. Fa un ulteriore passo in avanti anche la formazione cadetta del Mogliano che ha vinto a Mirano 43-14. Ora i biancoblu sono al terzo posto. Successo esterno pure per Villorba che si è posto sul campo del Cus Padova per 39-12. Domenica prossima in serie B non si gioca.
Dopo l’ottima prova delle azzurre nel mondiale, domenica torna anche il massimo campionato femminile che da questa stagione è stato riformato e si chiama Eccellenza. Saranno otto le squadre al via, di cui due trevigiane: Villorba e Benetton.
Nel frattempo, la società biancoverde ha presentato ufficialmente il progetto femminile del Benetton Rugby Red Panthers. Ne abbiamo parlato con Elisa Facchini, la nuova Direttrice Sportiva, in questa nostra intervista esclusiva in videoconferenza.


Condividi sui social