redazione@tgplus.it
TG+

Droga e furti. Allarme del Prefetto – Tg Plus

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 24 gennaio ed. sera

 

Cronaca. Droga e furti, l’allarme del prefetto di Treviso

«Nuove telecamere e controlli a scuola».Rinnovato il “Patto per la sicurezza” tra il Comune e le forze dell’ordine. Laganà: «Ma la provincia è tra le più sicure». Nuove telecamere e più controlli negli istituti per contrastare quelli che, per il prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, restano i due nervi scoperti dal lato della sicurezza: la diffusione delle droghe, in particolar modo tra i giovani, e i furti negli appartamenti. Sono i due provvedimenti emersi in Prefettura in occasione del rinnovo del “Patto per la sicurezza”.

Cronaca.  Treviso, seduce giovane e ricca vedova poi la perseguita: condannato

L’uomo dovrà scontare una pena di un anno di reclusione oltre al risarcimento. Si era licenziato per farsi mantenere. La donna lo ha denunciato per stalking. Era rimasta sola, con una figlia di appena tre anni. Suo marito era morto a causa di un tumore. Dopo un paio d’anni aveva conosciuto lui. Con quell’uomo, che sembrava così gentile, pensava di poter tornare a sorridere, di avere una seconda chance di felicità dopo tutto quel dolore. In poco tempo però quel nuovo compagno affettuoso si è trasformato nel suo peggior incubo: botte, pedinamenti, minacce a lei e sua figlia. Le ha perfino occupato la casa. Una storia di dolore.

Sanità. Sangue infetto: dal Veneto 15 milioni di euro per le vittime di trasfusioni

Sono 1330 le persone coinvolte nella vicenda delle trasfusioni di sangue infetto. La Regione ha anticipato gli indennizzi statali. Zaia: «Persone vengono prima della burocrazia». La Regione Veneto, con decreto a firma del direttore regionale della sanità veneta Domenico Mantoan, ha dato mandato all’azienda Zero di anticipare 15 milioni di euro di indennizzi statali dovuti a cittadini che hanno contratto danni gravi e irreversibili a seguito di trasfusioni.

Rugby. Scarlets ed Edinburgh attese a Monigo


Condividi sui social