redazione@tgplus.it
TG+

Niente Coronavirus a Treviso – TG Plus NEWS 31 gennaio ed. pomeriggio

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 31 gennaio ed. pomeriggio

 

Cronaca : Coronavirus: «Nessun caso in provincia di Treviso». 

Nessun allarmismo sul Coronavirus in Veneto: «Nessun caso in provincia di Treviso». Il sindaco Mario Conte tranquillizza i cittadini dopo il rimpatrio di uno studente e di un imprenditrice dalla Cina. «Sono stati sottoposti a misure assolutamente precauzionali».

Cronaca : Lite in falegnameria, operaio picchia collega con trapano. 

Lite furibonda in azienda, operaio aggredisce collega con un trapano. L’episodio è avvenuto in una falegnameria di Farra di Soligo. Il protagonista, un 30enne marocchino, si è ferito ed è stato soccorso dal Suem 118. Sul posto anche i carabinieri. Al vaglio della Procura eventuali provvedimenti.

Cronaca : Morta a 18 anni: fascicolo per omicidio colposo. 

Morta nel sonno a 18 anni: aperto un fascicolo per omicidio colposo. Venerdì mattina, 31 gennaio, l’autopsia sul corpo di Lisa Collazuol, la 18enne iscritta al liceo Flaminio di Vittorio Veneto. Famiglia e magistratura di Belluno vogliono vederci chiaro.

Cronaca : Con il reddito di cittadinanza, va al bar e picchia la moglie. 

Usa il reddito di cittadinanza per andare al bar: la moglie lo rimprovera, lui la picchia. Un 45enne di Treviso, accusato dalla moglie di ripetuti maltrattamenti, rischia di perdere il reddito di cittadinanza dopo il divieto di avvicinamento alla consorte impostogli dal giudice.

 

 


Condividi sui social