redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Non ripara bene il cellulare, cliente tenta di accoltellare negoziante: arrestato – TG Plus NEWS Venezia

233Views
Condividi sui social

CRONACA. Non ripara bene il cellulare, cliente tenta di accoltellare negoziante: arrestato

Nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre la Polizia di Stato è intervenuta presso un negozio di telefonia in Via Piave a Mestre, riuscendo a bloccare un cittadino di nazionalità nigeriana il quale, brandendo un coltello, avrebbe tentato di colpire con numerosi fendenti il titolare del negozio per una mancata restituzione di una somma di danaro che era stata corrisposta a seguito della riparazione di un cellulare a suo dire non andata a buon fine. L’uomo è stato tratto in arresto per tentata estorsione aggravata e tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CRONACA. Aggredisce il personale sanitario: Ulss 4 parte civile nel processo

Il 30 maggio 2022 un giovane, in attesa di visita al pronto soccorso di Portogruaro, aveva aggredito due sanitari procurando lesioni ad entrambi. Un’operatrice sanitaria in particolare, era stata colpita al costato e aveva riportato una frattura con prognosi di un mese. Il comportamento violento ha portato un diciannovenne a processo. L’udienza si è svolta mercoledì 6 dicembre al Tribunale di Pordenone dove l’azienda sanitaria Ulss 4 si è costituita parte civile. Il procedimento è stato rinviato a breve dal giudice penale al fine di disporre alcune verifiche in merito all’istanza di rito alternativo presentata dalla difesa dell’imputato.

CRONACA. Smantellata centrale dello spaccio alla Gazzera

Nel tardo pomeriggio del 30 novembre un equipaggio della Polizia di Stato, in transito in zona Gazzera a Mestre, avendo individuato movimenti anomali in prossimità di un’abitazione, dopo aver bloccato l’utilizzatore della stessa vi facevano irruzione all’interno, scoprendo una centrale di spaccio e trovando nel corso della conseguente perquisizione un bilancino di precisione e cocaina per un totale di 368 grammi suddivisi in diversi panetti, oltre a denaro contante per la complessiva somma di circa 2.000 euro ed alcuni telefoni cellulari. E’ stato arrestato un cittadino albanese usuario dell’appartamento, e tra gli oggetti rinvenuti e sequestrati sono stati altresì ritrovati oggetti atti ad offendere e strumenti utili per lo scasso.

CRONACA. Deve scontare una condanna: individuato in una sala slot a Mestre

Nella serata del 30 novembre, gli agenti delle Volanti hanno inoltre dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Pistoia per rissa e lesioni, nei confronti di un soggetto straniero, individuato a seguito di alcuni controlli effettuati presso una sala slot di Via Cappuccina a Mestre e risultato, inoltre, inosservante al Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Venezia, per il quale è stato pertanto denunciato.


Condividi sui social