redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Oderzo, morto dopo 6 giorni di agonia il centauro investito a Bergamo – TG Plus NEWS Treviso

973Views
Condividi sui social

CRONACA. Non ce l’ha fatta il centauro di Oderzo

E’ morto Luca Biasi, 53 anni di Oderzo. L’uomo era stato investito da un’auto che non aveva rispettato il dare precedenza mentre era in sella alla sua Ducati nella zona di Bergamo. Il centauro è stato sbalzato su un’altra auto ed è deceduto dopo sei giorni di agonia in ospedale.

CRONACA. Un cervo gli taglia la strada

Verso le 4 di questa mattina lungo la A27, un furgone allo svincolo di Conegliano si è trovato di fronte un cervo che gli ha tagliato la strada. L’uomo non è riuscito a sterzare in tempo e il cervo è stato investito. Illeso il conducente che era nel mezzo insieme ad un dipendente. Danni ingenti invece al furgone per migliaia di euro.

CRONACA. Contarina gestirà i cimiteri di Riese Pio X

Grazie alla convenzione sottoscritta dall’Amministrazione Comunale con il Consiglio di Bacino Priula, è stata affidata a Contarina la gestione del servizio cimiteriale integrato e di polizia mortuaria comprendente sia i servizi cimiteriali ordinari (amministrativi, tecnici, operativi e manutentivi dei luoghi), che quelli straordinari di investimento per il mantenimento e lo sviluppo del patrimonio cimiteriale. L’obiettivo è di attribuire a questi luoghi del ricordo nuovo valore, riscoprendo la memoria personale e collettiva che qui viene raccontata.

SPORT. Albornoz diventa un Leone

Nuovo ingaggio per la Benetton Rugby: Tomas Albornoz, nuovo mediano d’apertura argentino. Nato in Argentina a San Miguel de Tucuman il 17 settembre 1997, alto 177 cm per 82 kg, Albornoz nell’ultima stagione ha giocato e vinto la Super Liga Americana con la rinomata maglia dei Jaguares aggiudicandosi in più occasioni il riconoscimento di man of the match. Per lui un contratto sino al sino al 30 giugno 2022 con un’opzione per la stagione sportiva successiva.

 


Condividi sui social