redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Criptovalute, le indagini sulla NFT passsano da Pordenone a Treviso

750Views
Condividi sui social

CRONACA. Criptovalute, le indagini sulla NFT passsano da Pordenone a Treviso

Gli atti dell’inchiesta giudiziaria sulla New Financial Technology Ltd, società di diritto inglese, che proponeva investimenti in criptovalute con interessi nell’ordine del 10% mensile, saranno trasmessi dalla Procura di Pordenone – che fino a questo momento ha coordinato l’inchiesta – a quella di Treviso che “ne ha rivendicato la competenza territoriale”. Lo ha reso noto oggi, con un comunicato, il Procuratore Capo di Pordenone, Raffaele Tito. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni incontri di coordinamento investigativo svoltisi nelle ultime settimane.

ATTUALITA. Ripristinata la Strada Provinciale Alpago-Cansiglio a Fregona

La Provincia di Treviso ha ultimato negli ultimi giorni l’intervento di consolidamento e ripristino della SP 422 “Alpago – Cansiglio” dal km 36 al km 38, nel Comune di Fregona. I lavori, realizzati dalla ditta Veneta 21 srl di Alpago (BL), vincitrice del bando di gara, si sono resi necessari per mettere in sicurezza i tratti al km 36+500, km 37+200 e km 38+200, soggetti a cedimenti e dissesti. Il valore complessivo dell’opera, finanziata nell’ambito delle Ordinanze di Protezione Civile n. 558/2018 a seguito delle calamità della tempesta Vaia, è di 800.000 euro.
Viabilità, ripristinata la strada provinciale “Alpago – Cansiglio” – Notizie Plus

SANITA’. Chirurgia del femore, Ortopedia di Conegliano ai vertici nazionali

L’Ortopedia-Traumatologia di Conegliano-Vittorio Veneto, diretta dal dr. Claudio Melchior, è ai vertici nazionali per efficienza nel trattamento delle fratture del femore nei pazienti che hanno più di 65 anni. A stabilirlo la classifica di Agenas, nel cui ambito l’équipe del dr Claudio Melchior risulta al 10mo posto.

ATTUALITA’. Misure antismog, domani si scende al livello di allerta verde

Domani, giovedì 20 ottobre, il livello di allerta previsto dalle misure di contenimento delle polveri sottili tornerà “verde”, visto il sopraggiungere di condizioni atmosferiche dispersive. Il divieto di circolazione sarà dunque limitato – dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali – dalle 8.30 alle 18.30,  agli autoveicoli a benzina EURO 0 e EURO 1, ai veicoli diesel EURO 0, EURO 1, EURO 2,  EURO 3 ed EURO 4, ai veicoli commerciali diesel EURO 0, EURO 1, EURO 2, EURO 3, EURO 4 e ai ciclomotori e motoveicoli EURO 0.

 


Condividi sui social