redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pantere in semifinale dei PlayOff – TG Plus NEWS Treviso

859Views
Condividi sui social

SPORT. Le Pantere battono il Bisonte e volano in semifinale

La Prosecco DOC Imoco Volley conquista a Firenze l’accesso alla semifinale Play Off vincendo con autorità al PalaWanny di Firenze anche gara2 con Il Bisonte per 3 a 0. Dal 2012, anno di fondazione del club di Conegliano, le Pantere hanno sempre raggiunto le semifinali del campionato italiano, ulteriore conferma di una storia di grande successo che aspetta di scrivere altre pagine importanti. L’avversaria dalla settimana prossima sarà la Savino del Bene Scandicci che ha eliminato l’Unet Busto Arsizio in due gare.

SPORT. TVB perde a Sassari

A Sassari, contro Dinamo, la TVB non riesce nell’impresa e perde per 94 a 80. A 1 minuto dalla fine dopo un altro libero di Gentile, Burnell realizza il 92-80. La rubata e schiacciata di Diop chiudono la partita, 94-80. La Nutribullet Treviso Basket tornerà in campo per l’esordio al Palaverde di coach Marcelo Nicola sabato alle 20.45 contro la Happy Casa Brindisi.

SANITA’. Da oggi somministrazioni delle quarte dosi

Da oggi, come da circolare del ministero del 5 aprile 2022, trasmessa dalla Regione Veneto in data 11 aprile 2022, il programma di offerta della seconda dose booster (quarta dose di vaccino anti Covid).

CRONACA. SOS Telegram, il nuovo servizio per i sordomuti

Un servizio di messaggistica per permettere alle persone sorde di comunicare o chiedere aiuto alla polizia locale di Treviso. La nuova collaborazione tra i vigili e l’Associazione emergenza sordi APS che si occupa di promuovere la cultura del primo soccorso verso sordi e udenti ha permesso di attivare per la prima volta a Treviso, primo comune del Veneto, il servizio che permette alle persone con disabilità uditiva di lanciare un “SOS” in caso di emergenza. La richiesta di aiuto viene poi raccolta e presa in carico dalla Polizia Locale.


Condividi sui social