redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Papà e bimba centrati da un camion in via Schiavonesca – TG Plus NEWS Treviso

886Views
Condividi sui social

CRONACA. Papà e bimba di 9 anni centrati da un camion

Fortissimo impatto questa mattina a Casella d’Asolo, nell’incidente è stata coinvolta anche una bambina di 9 anni che era a bordo della Subaru insieme al papà di 42 anni. L’auto stava uscendo dal parcheggio delle scuole medie di via Forestruzzo per immettersi in via Schiavonesca quando è stata colpita da un camion che stava andando in direzione Fonte. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem che hanno trasportato papà e figlia all’ospedale San Valentino di Montebelluna. Le loro condizioni non sembrano gravi ma hanno riportato traumi a cranio e torace.

CRONACA. Schianto mortale questa mattina

Si schianta contro il ponticello di accesso di un’abitazione e muore. Una tragedia quella che ha avuto luogo questa mattina alle 6.30 in via Grassaga tra San Donà di Piave e Noventa di Piave. La vittima è un uomo residente a Chiarano che mentre era alla guida della sua auto ha perso i sensi per motivi ancora in corso d’accertamento ma non sono da escludere malore o colpo di sonno. Immediato l’arrivo del personale sanitario del 118 allertato da persone che hanno assistito al terribile impatto ma l’uomo si è spento dopo pochi istanti. sul posto anche i vigili del fuoco di San Donà e i vigili per i rilievi e gli accertamenti del caso.

CRONACA. Treviso città europea dello sport

Treviso è stata eletta Città Europea dello Sport 2022. La Commissione di Aces Europe si è infatti pronunciata inviando una comunicazione al sindaco Mario Conte. Una rappresentanza del Comune di Treviso è stata invitata a ritirare l’attestato riconoscimento agli “ACES Europe Awards”, che si terranno il 9 novembre, a Roma, nel Salone d’onore del CONI.  Le parole del sindaco Mario Conte su NotiziePlus.it.

SANITA’. Dal Rotary, 6 protesi odontoiatriche ricostruttive

Il Rotary Club Treviso Nord ha donato all’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale Ca’ Foncello sei protesi odontoiatriche ricostruttive. Le protesi donate saranno utilizzate in pazienti sottoposti a interventi chirurgici importanti o con esiti di gravi politraumi interessanti mandibola e/o mascella, che difficilmente potrebbero essere riabilitati in strutture extra-ospedaliere. Il supporto odontotecnico verrà fornito dal signor Stefano Pomo, titolare del laboratorio “Il Labo”.


Condividi sui social