redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: due morti – TG Plus NEWS Venezia

531Views
Condividi sui social

CRONACA. Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: due morti

Poco dopo le 5, di oggi sabato 24 dicembre, in Via della Liberta a Mestre, un’auto è  finita contro un muro dopo la perdita di controllo del conducente: due 25enni deceduti e due feriti. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il teatro del sinistro ed estratto e stabilizzato uno dei passeggeri rimasto incastrato,  purtroppo morto successivamente. L’autista e una ragazza, sono rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale.
Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi del sinistro.

CRONACA. Incendio nella cucina di un’abitazione: quattro intossicati

Questa notte la squadra dei pompieri di Mira insieme ad una una squadra di Padova sono intervenute in via Manzoni a Vigonovo per un incendio divampato all’interno della cucina di un’abitazione: quattro persone della famiglia sono rimaste leggermente intossicate.  I vigili del fuoco, con le due squadre, hanno spento le fiamme che hanno danneggiato la cucina, creando danni da fumo all’intera abitazione.

CRONACA. Brugnaro su Bilancio di previsione e Legge Speciale per Venezia

“Un bilancio solido, chiuso nei tempi previsti dalla legge, senza dover ricorrere all’esercizio provvisorio, che pone le basi per il rilancio della città”. Con queste parole il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è intervenuto in Consiglio comunale chiudendo la discussione sulla delibera del Bilancio di previsione 2023 – 2025. “Nel 2024 – ha aggiunto Brugnaro – termineranno i fondi di Legge Speciale e sarà necessario ripristinare le risorse per conservare il patrimonio di una città unica al mondo. Uniti e compatti, puntando sulla nostra credibilità e la serietà delle proposte, continueremo a chiedere sostegno allo Stato”.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 499 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, sabato 24 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 2.660 nuovi casi di contagio in Veneto, 499 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 51.049 dei quali 6.555 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.628.895 casi nel territorio regionale, nel veneziano 442.744. Sono attualmente 866 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 36 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

 


Condividi sui social