redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Livio Babetto morto a causa di politraumi a capo e collo – TG Plus NEWS Venezia

393Views
Condividi sui social

CRONACA. Livio Babetto morto a causa di politraumi a capo e collo

Grave politraumatismo soprattutto al capo e al collo: questa la causa del decesso di Livio Babetto accertata dall’autopsia effettuata quest’oggi, venerdì 23 dicembre 2022, all’obitorio dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, sulla salma del quarantaquattrenne camionista di Noale vittima del tragico incidente successo nella notte di sabato 17 dicembre a Quinto di Treviso, sulla Noalese, mentre si stava recando al lavoro. Per fare piena luce sul sinistro sarà necessario attendere l’esito della perizia cinematica che con ogni probabilità il magistrato ordinerà nei prossimi giorni. Nelle prossime ore arriverà anche il nulla osta alla sepoltura e i congiunti di Livio Babetto potranno fissare la data dei funerali, che slitteranno alla prossima settimana.

ATTUALITA’. Autonomia, la Regione Veneto lancia il primo sito web in Italia

Verso l’autonomia il Veneto corre anche on line. Dal 20 gennaio prossimo, infatti, sarà accessibile il nuovo portale dedicato all’Autonomia della Regione del Veneto, un sito Internet destinato ad essere il riferimento per comprendere e conoscere il progetto che porterà al regionalismo differenziato. Il portale sarà il primo dedicato alla tematica nel panorama nazionale. E sarà raggiungibile all’indirizzo: autonomia.regione.veneto.it.

ECONOMIA. CGIA Mestre: “Per il Fisco una “sorpresa” da almeno 57 miliardi

Sarà un ricco Natale per il fisco italiano. Nei primi 10 mesi di quest’anno, infatti, ha incassato 57 miliardi di euro in più rispetto allo stesso periodo del 2021. Una cifra che, certamente, è destinata ad aumentare. Con le scadenze fiscali di novembre e di dicembre, infatti, è molto probabile che le maggiori entrate tributarie e contributive riferite al 2022 saliranno ancora di parecchi miliardi. A segnalarlo è l’Ufficio studi della CGIA.

CRONACA. La Guardia di Finanza dona 200 quintali di pellet

La Compagnia Pronto Impiego di Venezia ha donato alla Protezione Civile di Pavia 200 quintali  di pellet per le iniziative e l’utilizzo da parte dell’Ente stesso. Il prodotto era stato sottoposto a sequestro nel corso di un’attività di controllo su strada da parte dei Baschi Verdi di Venezia, in quanto le confezioni di pellet riportavano un marchio di qualità risultato contraffatto, nonché un potere calorifico eccessivo rispetto a quello effettivo e, pertanto, ingannevole per il consumatore.


Condividi sui social