redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vigilia di sangue sulle strade castellane, un morto e due feriti

422Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente mortale la Vigilia di Natale, morto un 26enne

Doppio incidente a Castelfranco Veneto questa mattina all’alba, vigilia di Natale: tragico il bilancio con un morto e due feriti. In circonvallazione ovest ha perso la vita un giovane di 26 anni, di San Martino di Lupari. Il ragazzo era alla guida di un furgone alle 6 di oggi, 24 dicembre, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuoristrada. Il ragazzo è morto sul colpo. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza il mezzo finito sotto il piano stradale dopo aver abbattuto il guardrail, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del giovane uomo. La polizia stradale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

CRONACA. Auto esce di strada e si cappotta, due feriti gravi

Mentre alle 5 è stata segnalata una fuoriuscita autonoma di un’auto con all’interno due ragazzi. Il mezzo si è cappottato. Feriti entrambi i ragazzi, tra di loro c’è un trevigiano, un ventinovenne di Loria, ricoverato all’ospedale di Castelfranco. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Cittadella: entrambi sono in gravi condizioni.

SANITA’. Covid in Veneto, ancora in calo le ospedalizzazioni

Sono 2.660 i nuovi casi di Covid-19, e 9 le vittime registrate ieri in Veneto, con in totale 2.628.895 contagi da inizio pandemia e 16.244 vittime.  Gli attuali positivi al virus sono 51.049, 13 in meno rispetto alle 24 ore precedenti. Negli ospedali cala il numero di ricoverati in area non critica – 36 per un totale di 1.569 pazienti, e in terapia intensiva -1 pari a un totale di 65.

EVENTI. Martedì il concerti di AmicAntica al Teatro Sant’Anna

Martedì 27 dicembre alle 21 penultimo appuntamento del 21° Festival Gospel al Teatro Sant’Anna di Treviso, con un evento speciale portato in scena dal Gruppo AmicAntica“Fiore di Azzurra notte” – La magia del Natale tra musica e poesia. Il Gruppo AmicAnticA è formato da voci liriche soliste diplomate presso i Conservatori del Veneto e sul palco del Sant’Anna porterà in scena un intreccio di suggestioni sul tema del Natale.  La penna ispirata e mai scontata della poetessa Lucia Bigarello sorprende dipingendo atmosfere raffinate e di grande spessore  introspettivo che poi alterna con maestria a sguardi incantati e privi di paure che solo i bambini hanno.


Condividi sui social