redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Polizia Locale arresta spacciatore del Terraglio

709Views
Condividi sui social

CRONACA. Polizia Locale arresta spacciatore del Terraglio

Nuovo arresto per spaccio di stupefacenti da parte del Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale di Treviso. A finire in carcere a Santa Bona un 40enne di nazionalità nigeriana, sorpreso dagli agenti in borghese del Comando a cedere una dose di cocaina ad un 38enne residente a Treviso.
Polizia Locale arresta spacciatore del Terraglio – Notizie Plus

SANITA’. Inaugurato al Ca’ Foncello il Centro Trapianti di Midollo Osseo

“Ho inaugurato all’ospedale di Treviso il nuovo centro per il trapianto di midollo osseo allogenico. Fortemente voluto dalla regione Veneto, sarà operativo dal prossimo autunno con una trentina di trapianti l’anno. D’ora in poi i pazienti di Treviso e Belluno non dovranno più emigrare per curarsi”. Con queste parole il presidente della Regione ha presentato la nuova struttura all’avanguardia a Ca’ Foncello. A dirigere il centro sarà la dott.ssa Marta Stanzani, specialista in Ematologia con esperienza ultraventennale presso il Centro Trapianto di Midollo Osseo Allogenico dell’Istituto di Ematologia e Oncologia “L. e A. Seràgnoli” dell’Università di Bologna.
Inaugurato Centro Trapianti di Midollo Osseo Allogenico del Ca’ Foncello – Notizie Plus

ECONOMIA. Vino, nel weekend consumi record sulle nostre spiagge

Un inizio con i “botti” per il  consumo del vino sulle spiagge venete da Bibione a Cavallino-Treporti passando per Jesolo. Nei due fine settimana lunghi, vale a dire da sabato santo a Pasquetta e quello del lunedì della festa della Liberazione circa 1,4 milioni di turisti o gitanti della domenica hanno consumato vino per una cifra che va da 2,5 a 3 milioni di euro.
Vino, consumi record sulle spiagge venete nel weekend – Notizie Plus

SPORT. Gara1 è alle spalle, Imoco Volley già a Monza per gara2 domani

Dopo la prima gara al Palaverde vinta da Monza al tie break, oggi le Pantere di Conegliano sono partite dopo l’allenamento per Monza, dove domani alle 20.30 andrà in scena gara2 di Finale Scudetto con la Vero Volley, mentre ferve l’attesa del pubblico gialloblù per gara3 di sabato al Palaverde con la prevendita già attiva.

Finale scudetto domani per le Pantere – Notizie Plus


Condividi sui social