redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sconto Covid nelle bollette di Contarina – TG Plus NEWS Treviso

952Views
Condividi sui social

CRONACA. Sconto Covid nelle bollette di Contarina

Uno sconto tangibile nella bolletta di Contarina. È questo l’effetto delle agevolazioni Covid del Comune di Treviso, che ha destinato 1,2 milioni di euro di ristori per aiutare le famiglie ad affrontare le conseguenze economiche dell’emergenza Covid-19. Lo sconto ammonta a circa il 25% sulle quote fisse e viene erogato da Contarina Spa, alla quale il Comune aveva destinato il contributo per garantire lo sconto in bolletta, che a ha coinvolto 40.836 utenze domestiche. 

CRONACA. Morto l’ex vicesindaco di Breda di Piave

Morto Graziano De Biasi, figura politica e amministrativa di spicco della vita di Breda di Piave. Ad annunciarlo è la lista civica per Breda:  “Graziano ha sempre lavorato con attenzione e spirito di servizio per il nostro territorio, prima da assessore provinciale e poi come amministratore comunale di Breda di Piave, arrivando fino alla carica di vicesindaco dopo le elezioni comunali del 2012”.

CRONACA. Moro, primo rappresentante trevigiano dei Commercialisti

È un traguardo storico, quello raggiunto da David Moro che vede per la prima volta un rappresentante trevigiano eletto consigliere nazionale dei Commercialisti. Storico perché, pur essendo la marca un territorio vivace imprenditorialmente e con importanti eccellenze anche nel mondo professionale, non aveva mai visto un proprio rappresentante della categoria nella lista nazionale; la vittoria di Moro diventa così la vittoria di Treviso.

SPORT. Stasera le Pantere si giocano la Finale 

Dopo la prima gara al Palaverde vinta da Monza al tie break, ieri le Pantere di Conegliano sono partite dopo l’allenamento per Monza, dove oggi alle 20.30 andrà in scena gara2 di Finale Scudetto con la Vero Volley, mentre ferve l’attesa del pubblico gialloblù per gara3 di sabato al Palaverde con la prevendita già attiva.

Finale scudetto domani per le Pantere – Notizie Plus


Condividi sui social