redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Polizia locale, in pandemia controlli aumentati del 65% – TG Plus NEWS Treviso

641Views
Condividi sui social

CRONACA. Polizia locale, in pandemia controlli aumentati del 65%

In occasione della ricorrenza del Santo Patrono, San Sebastiano, la Polizia Locale ha presentato il bilancio dell’attività con la sintesi dei servizi svolti e dei risultati più importanti conseguiti nell’ultimo anno, il 2020, segnato dall’emergenza Covid-19. Nel 2020 i dati hanno dimostrato il profondo senso di responsabilità dei cittadini trevigiani che hanno rispettato pedissequamente le misure d’urgenza: nei tre mesi di lockdown – marzo, aprile e maggio – sono stati elevati 219 verbali su 6.320 controlli mentre nel periodo successivo, su 13.970 controlli, sono state comminate 189 sanzioni. Durante l’anno della pandemia i controlli di polizia locale nei quartieri sono aumentati, rispetto al 2019, del 65%. Leggi su Notizieplus.it

CRONACA. Maxi-operazione Gdf a Bassano, nei guai un trevigiano

Un sequestro preventivo finalizzato alla confisca per un importo di oltre 3,5 milioni di euro, emesso dal Gip presso il Tribunale, è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Vicenza nell’ambito di indagini su un giro di fatture false per addirittura 24 milioni, emesse dal 2015 al 2019. Nei guai si trova anche un trevigiano, un imprenditore 48enne di Mareno di Piave, oggetto dell’accertamento assieme ad un altro imprenditore, quest’ultimo di Bassano. L’attività investigativa è stata condotta proprio dal Gruppo di Bassano del Grappa mediante gli strumenti informatici della Guardia di Finanza, per contrastare il fenomeno evasivo mediante frodi nelle fatturazioni.

METEO. Domani neve già sulle Prealpi, emesso stato d’attenzione

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso per domani un bollettino meteo dove si evidenzia lo stato di attenzione per gelate sulla fascia Alpina e Prealpina. Sono previste infatti deboli nevicate sulle zone montane con limite neve in rialzo in genere oltre i 1000/1200 metri sulle Prealpi e i 900/1100 sulle Dolomiti. Il bollettino è valido da mezzanotte alle ore 20.00.

SPORT. Sylla, niente di rotto: l’Imoco tira un sospiro di sollievo

L’Imoco Volley ha parlato dell’infortunio occorso sabato in allenamento a Miriam Sylla. Gli esami clinici effettuati alla spalla destra dell’atleta non hanno infatti riscontrato lesioni dell’articolazione. La schiacciatrice gialloblù ha già iniziato a  sottoporsi alle terapie indicate dallo staff medico coneglianese, che valuterà settimanalmente le condizioni dell’atleta prima di dare il via libera al rientro in campo.


Condividi sui social