redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

MIMUOVOPER… Borse di Sport: consegnate a tutti!!! – TG Plus SPORT Treviso

831Views
Condividi sui social

Intervista esclusiva a Pier Bernardi, ex giocatore Ruggers Tarvisium e membro dello staff organizzativo del progetto

 

Nella Sala Verde di Palazzo Rinaldi, in Comune a Treviso, lo scorso giovedì 14 gennaio il board del progetto “MIMUOVOPER… Borse di Sport”, ideato da Paolo Marta e Ruggers Tarvisium, ha consegnato le borse alle varie società che ne avevano presentata richiesta per i loro ragazzi.
Alla base di “MIMUOVOPER”,  come sappiamo, c’è l’idea di assegnare agli atleti più meritevoli per impegno, passione e dedizione che si trovino in difficoltà economiche, una Borsa di Sport che ne consenta la continuazione della pratica sportiva, indipendentemente dalla disciplina e dalla società di appartenenza (purché nel Comune di Treviso).

Notizia entusiasmante in tutto ciò è oggi il fatto che, come racconta in questa nuova intervista esclusiva Pier Bernardi (co-organizzatore del progetto), grazie ad un rush finale in termini di donazioni ricevute si è riusciti a soddisfare tutte e 25 le richieste presentate.
Anzi, le borse di sport disponibili hanno raggiunto addirittura quota 26: e in questo traguardo, tagliato anche grazie alla visibilità veicolata sui media più fortemente legati al territorio, un piccolo merito viene riconosciuto anche al TG Plus SPORT.


Condividi sui social