redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Precipita da sei metri d’altezza: incidente sul lavoro a Volpago

267Views
Condividi sui social

CRONACA. Precipita da sei metri d’altezza: incidente sul lavoro a Volpago

Questa mattina, lunedì, un grave incidente sul lavoro in Via Spineda a Volpago del Montello. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma secondo le prime informazioni, un uomo è precipitato da un’altezza di circa 6 metri. A causa della gravità delle ferite riportate, è intervenuto l’elicottero del Suem Leone 1, decollato dalla piazzola dell’elisoccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e atterrato rapidamente in una zona vicina al luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i tecnici dello Spisal dell’Ulss 2 Marca trevigiana. L’uomo coinvolto nell’incidente è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale del capoluogo in condizioni gravi, con la sua prognosi attualmente riservata.

CRONACA. Tragedia a Farra di Soligo: anziana muore in un incendio

Una donna di 93 anni, Giovannina Merottoha perso la vita in un incendio divampato all’interno della sua abitazione, nella frazione di Col San Martino, a Farra di Soligo. L’allarme ieri, domenica 3 dicembre, verso le 17: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il Suem 118, ma purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare.

CRONACA. 20enne minaccia clienti e distrugge schermo del Mc: denunciato

Identificato e denunciato a piede libero il 20enne che, un mese fa, era andato in escandescenze all’interno del McDonald’s di Viale della Repubblica a Treviso, creando allarme e scompiglio tra gli avventori del locale, oltre a causare danni ingenti al fast food. Il 20enne aveva iniziato a inveire contro dei giovani seduti a un altro tavolo del locale, togliendosi la felpa e brandendo la cintura che, nel frattempo, aveva sfilato dai pantaloni. Subito dopo se l’era presa anche con altri avventori utilizzando uno sgabello e un tavolino danneggiando il Totem/schermo utilizzato per le ordinazioni. Quando il ragazzo si è accorto che i clienti stavano chiamando le forze dell’ordine si è dato alla fuga. Gli accertamenti della squadra mobile di Treviso, anche grazie alla collaborazione dei testimoni presenti, ha consentito di identificare il presunto autore delle minacce aggravate e dei danneggiamenti, con numerosi precedenti di polizia. Denunciato all’autorità giudiziaria, aveva provocato danni per circa 10mila euro al fast food.

CULTURA. Jalisse esclusi da Sanremo per la 27esima volta consecutiva

Il destino sembra non voler sorridere ai Jalisse, la coppia artistica composta da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, esclusa per la 27ª volta dal prestigioso Festival di Sanremo 2024. La notizia ha scosso i fan della band, rendendo ancor più singolare il fatto che la loro unica partecipazione vincenterisalga al lontano 1997 con “Fiumi di parole”. L’esclusione dai 27 big in gara ha suscitato un certo scalpore, trasformando il caso dei Jalisse in una sorta di maledizione. In passato, molti fan avevano addirittura lanciato appelli al direttore artistico Amadeus, che ha annunciato il suo ultimo Sanremo nel 2024, chiedendo di concedere loro un’altra opportunità.

 


Condividi sui social