redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Presentati i nuovi lavori del Venezia FC al Taliercio: parla il Vicepresidente Andrea Cardinaletti – TG Plus SPORT Venezia

830Views
Condividi sui social

L’obiettivo del Venezia FC, dopo i lavori di ristrutturazione dello stadio Penzo, è quello di potenziare e ammodernare il Centro sportivo “Taliercio”  sono ora pronti 7 milioni di euro, (che si aggiungono ai 2,5 già spesi per la struttura), con lo scopo di farlo diventare, sempre di più, la casa del club arancioneroverde.
Già da lunedì prossimo prenderà il via la realizzazione dell’ “Head Quarter”, una struttura che accoglierà spogliatoi, una palestra, un’infermeria, uno studio di fisioterapia, dei luoghi di aggregazione per i giocatori ed i loro famigliari) e al piano nobile gli uffici amministrativi. Il pianterreno sarà già operativo per l’inizio della stagione 2022/23, mentre gli uffici saranno pronti entro gennaio del prossimo anno.
Il progetto è stato presentato questa mattina, nella tensostruttura Agorà al Taliercio, dal Vicepresidente del Venezia FC, Andrea Cardinaletti.
Tutti i dettagli in questa nostra intervista esclusiva.


Condividi sui social