redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Primo weekend in zona gialla, l’invito a Treviso è alla prudenza – TG Plus NEWS Treviso

953Views
Condividi sui social

SANITA’. Rimangono stabili i positivi ma aumentano i ricoveri

I nuovi contagi di oggi a Treviso e Provincia sono 112, 2344 le persone attualmente positive. 154 sono i guariti rispetto a ieri. All’ospedale Ca’ Foncello ci sono 50 ricoverati, 27 al San Camillo, 11 in terapia intensiva.

SANITA’. Il sindaco: “Serve responsabilità per coloro che lottano”

E in merito ai contagi arriva il monito del sindaco Mario Conte: “Diamoci una mano, sosteniamo con comportamenti responsabili sia le persone che in questo momento stanno lottando in ospedale sia coloro che le stanno curando con cuore e professionalità”.

POLITICA. Primo fine settimana “giallo”, l’invio è alla prudenza

Primo fine settimana in zona gialla, le previsioni meteo non sono delle migliori ma la voglia dei cittadini di uscire c’è. Per questo il sindaco Mario Conte invita tutti alla prudenza: “E’ iniziato il primo weekend in zona gialla e per questo desidero lanciare un appello a tutti i cittadini e anche a tutti coloro che, fra oggi e domenica, si sposteranno verso Treviso. Vi chiedo di essere rigorosi, attenti, solidali, dal mercato ai saldi in Città, dalla passeggiata in Restera all’aperitivo al bar. I controlli della Polizia Locale ci saranno ma facciamo affidamento sulla voglia, che deve accomunare tutti, di uscire dall’emergenza”.

CRONACA. Non vanno a scuola per bere lo spritz, uno è minore

Fanno sega a scuola per bere lo spritz. È accaduto ieri di prima mattina quando i due ragazzi, 18 e 17 anni, sono stati beccati con il bicchiere da aperitivo in mano in un locale di viale Cadorna. Locale che è stato multato con 333 euro per aver somministrato alcolici a un minore mentre i due giovani sono stati segnalati alla scuola e sono stati avvisati i genitori.

CRONACA. L’istituto Manzato nell’ex Banca d’Italia

Treviso da il via ad un nuovo progetto che porterà alla valorizzazione dell’Istituto Manzato e all’insediamento nella nuova sede, individuata nell’immobile che ospitava l’ex Banca d’Italia, in Piazza Pola. le parole del sindaco: “Ringrazio il Gruppo Baccini che ha voluto indossare la maglia della Città per un progetto che mette i giovani, la musica e la cultura davanti a tutto, impegnandosi economicamente”.

 


Condividi sui social