redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Prnn, intesa tra Comune e Guardia di Finanza – TG Plus NEWS Treviso

997Views
Condividi sui social

CRONACA. Protocollo d’intesa per il Pnrr

Il Comune di Treviso e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno siglato un protocollo di intesa, con l’obiettivo di implementare la reciproca collaborazione e garantire un adeguato presidio di legalità, a tutela delle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il Protocollo muove dalla consapevolezza che un intervento dalla portata epocale, come il PNRR, destinato a essere il volano per il rilancio e la crescita del nostro Paese, richiede la più stretta sinergia tra le Amministrazioni, in linea, peraltro, con quanto richiesto dalle norme europee.

SANITA’. Intervento d’urgenza ad una bimba

Intervento urgente in notturna, domenica all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, per salvare l’occhio, con un trapianto parziale di cornea, a una bimba affettata da una grave malattia. L’intervento è iniziato all’1 di domenica, non appena la piccola è giunta all’ospedale di Treviso, e si è concluso alle 4: è stato eseguito dai due chirurghi dr Gianluca Capello e dr Derri Roman-Pognuz, coadiuvati dalla strumentista di oculistica Grazia Mise, con il supporto del medico anestesista dr.ssa Annapaola Dotto.

SPORT. Imoco stasera al Palaverde

 Questa sera alle 19.30 al Palaverde va in scena la sesta e ultima giornata della Poule E con la sfida al Chemik Police. L’Imoco Conegliano è già aritmeticamente qualificata come prima nel girone dopo aver vinto le prime 5 partite del girone tutte per 3-0, mentre le polacche hanno bisogno di punti per mirare alla qualificazione tra le migliori seconde.

SPORT. Izekor diventa un Leone

Inserito nella rosa del Benetton Rugby, nelle vesti di permit player, di Alessandro Izekor proveniente dal Rugby Calvisano. Izekor, giovane flanker fisico e tecnico, rinforzerà la rosa dei Leoni, ad oggi ridimensionata per gli impegni dell’Italrugby Maggiore e U20, nelle settimane delle gare di United Rugby Championship contro Glasgow Warriors e Leinster.


Condividi sui social