redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Proprietario di kebab si dà fuoco in centro a Oderzo

1.46KViews
Condividi sui social

CRONACA. Proprietario di kebab si dà fuoco in centro a Oderzo

Si dà fuoco in pieno centro a Oderzo. La scena, raccapricciante, è accaduta ieri sera in via Roma.
L’uomo, proprietario di un kebab, si sarebbe dato fuoco con del liquido infiammabile. Poco prima avrebbe confidato a due clienti che gli sarebbe rimasto poco da vivere. Una volta accesa la fiamma, ha corso per diverse decine di metri con il fuoco che gli avvolgeva il corpo. È stato soccorso da alcuni commercianti e anche dai Carabinieri intervenuti sul posto. Con un estintore hanno spento le fiamme. Immediato il ricovero in ospedale in gravissime condizioni.

CRONACA. Baby gang, ancora risse in centro a Treviso

Ancora risse tra baby gang in centro a Treviso. È accaduto ieri verso sera, quando le pattuglie della Polizia locale sono accorse in Corso del Popolo, a causa di un accenno di rissa tra ragazzi, pare anticipata nei social i giorni scorsi. Le prime schermaglie in piazza Vittoria. I ragazzi avendo visto gli agenti si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Alla fine si sono inseguiti e nuovamente affrontati in altre zone.

CULTURA. “La principessa e il drago” oggi pomeriggio al Sant’Anna

In scena “LA PRINCIPESSA E IL DRAGO”, del Teatrino dei Fondi per la regia di Enrico Falaschi, che oggi, domenica 6 febbraio alle ore 16,30 va in scena al Teatro Sant’Anna. Gli attori del Teatrino dei Fondi vengono da San Miniato (PI) e portano in scena la storia di un giovane musicista, figlio di un fornaio, e di come riuscì a salvare il regno dopo che tutti i valorosi cavalieri prima di lui avevano fallito nell’impresa. Un modo per riflettere sull’importanza di non fermarsi alle apparenze e non aver paura del diverso da noi, sull’importanza della conoscenza e del dialogo per abbattere gli stereotipi e i pregiudizi.

SPORT. Treviso Basket rialza la testa: Tortona battuta al fotofinish

Treviso Basket rialza la testa. Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e basketball Champions League, ieri sera al Palaverde i ragazzi di coach Menetti, malgrado qualche pesante assenza, sono riusciti ad aver la meglio sulla Bertram Tortona per 72-70. Migliori marcatori Imbrò 18, Russell 16, Chillo 10, Sokolowski 8. Prestazione incoraggiante soprattutto nella seconda metà, con una rimonta-capolavoro dopo che Tortona aveva chiuso a +11 prima dell’intervallo.


Condividi sui social