redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Prorogato il caffè gratis in autostrada ai viaggiatori notturni

729Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Prorogato il caffè gratis in autostrada ai viaggiatori notturni

Concessioni Autostradali Venete – CAV S.p.A. offrirà una tazzina di caffè ai viaggiatori notturni della A4 nelle aree di servizio di Arino Est e Arino Ovest. L’iniziativa è stata pensata per riacquisire i riflessi dopo ore di viaggio e rimettersi al volante in sicurezza. In vigore dal 16 luglio, continuerà a essere attiva tra la mezzanotte e le 5 del mattino di ogni sabato e domenica fino al 28 agosto.

CRONACA. Trevigiana indotta a ricaricare 1000 euro: era la solita truffa

Truffa on line “al contrario” scoperta dai Carabinieri di Dosson di Casier che hanno denunciato due persone, un 18enne ed una 44enne del milanese. In favore dei due, già noti alle Forze dell’Ordine, una 46enne trevigiana veniva indotta a effettuare ricariche su carte prepagate per complessivi 1.000 Euro nell’erronea convinzione di riscuotere (al contrario appunto) il pagamento per un set di pneumatici usati posti in vendita dalla donna su un sito di annunci economici.

CRONACA. Incidente stradale di Godega di Sant’Urbano, domani ultimo funerale

Mercoledì 17 agosto è stato celebrato un momento commemorativo nell’abitazione di Xhuliano Kellici, 19 anni, a Ponte della Muda (Cordignano), poi la bara bianca è sfilata per il paese fino al cimitero per la cerimonia della tumulazione. Venerdì mattina è stato celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni, nella chiesa di Cordignano, mentre nel pomeriggio è stato dato l’ultimo saluto a Marco Da Re, 18 anni, nella chiesa di Stevenà di Caneva.
Domani alle 16 nella chiesa di Cordignano avverrà il funerale di Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago.

CRONACA. Imbrattata la lapide di Tina Anselmi a Torino, Zaia “Gesto inqualificabile”

“Un gesto inqualificabile per il quale esprimo condanna assoluta senza sé e senza ma. Mi auguro che vengano individuati al più presto gli autori di una simile azione tanto vergognosa”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto commenta la notizia dell’imbrattamento con una svastica della lapide che, a Torino, ricorda la statista veneta Tina Anselmi. “Imbrattare una lapide è un atto che va sempre condannato ma assume una gravità enorme in un caso come questo in cui si offende la memoria di un personaggio della statura di Tina Anselmi – prosegue il Governatore -. Se gli autori dello sfregio avessero un minimo di consapevolezza capirebbero che una persona così dovrebbero ringraziarla e non offenderla. Stiamo parlando di una donna che, oltre ad essere stata la staffetta Gabriella durante la guerra di liberazione, resta un modello per essere stata la prima donna ministro nella nostra storia e per aver dato vita al Sistema sanitario nazionale durante il suo mandato al vertice del Ministero della Sanità”.


Condividi sui social