redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vigili del fuoco salvano la vita ad un 73enne caduto nel Brentella – TG Plus NEWS Treviso

1.08KViews
Condividi sui social

CRONACA. Vigili salvano un 73enne dalle acque

Vigili del fuoco in azione per salvare un uomo di 73 anni caduto nel canale Brentella in via Madonnetta a Nervesa della Battaglia. L’uomo originario di Cison di Val Marino ma residente a Susegana ha perso probabilmente l’equilibro ed è finito in acqua ma le cause effettive sono ancora in corso d’indagine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che dopo le prime cure hanno accertato un principio di ipotermia e lo hanno ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita.

CRONACA. Rissa in centro ad Halloween

Un Halloween di botte a Treviso. Intorno alle 18 i militari del nucleo radiomobile di Treviso hanno deferito in stato di libertà per rissa quattro pregiudicati non italiani. I quattro soggetti intorno alle 15.30 si trovavano nel Bar 8 lungo il Terraglio a Treviso e per futili motivi ancora in corso d’accertamento, hanno dato il la per una rissa in strada che è stata sedata dai militari e dagli agenti della Polfer. Uno di loro è finito in ospedale con lesioni lievi e contusione alla mano destra e alla fronte mentre l’altro ragazzo ha solo riportato delle botte.

CRONACA. Beccato 19enne con 200 grammi di “Maria”

E sempre nella notte di Halloween, a Vittorio Veneto, il nucleo radiomobile dei Carabinieri ha beccato un 19enne del posto con quasi 200 grammi di marijuana in piazza Giovanni Paolo I. Ora il giovane è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostante stupefacenti mentre il conducente della vettura, sempre di 19 anni, era stato beccato alla guida con uno spinello. A casa del 19enne sono stati trovati 189 grammi di marijuana immediatamente sequestrati.

CRONACA. Quattro decessi Covid 19

Quattro decessi di persone positive al Covid 19 a Vittorio Veneto.  Si tratta di persone già con patologie pregresse d’età media di 85 anni, tre uomini e una donna.


Condividi sui social