redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Red Canzian ricoverato d’urgenza in terapia intensiva – TG Plus NEWS Treviso

890Views
Condividi sui social

CRONACA. Red Canzian ricoverato al Ca’ Foncello

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva per un’infezione al cuore. Il bassista del gruppo Pooh ha rischiato la setticemia ed è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva all’ospedale Ca’ Foncello di Trevsio. Ora il 70enne sarebbe fuori pericolo e in ripresa.

CRONACA. Rissa tra giovanissimi in via Lungosile

Tornano le risse in città. All’ex Siamic, in via Lungosile Mattei centinaia di giovani si sono ritrovati per dar luogo ad una rissa iniziata da due 16enni che dopo essersi spintonate e tirate i capelli hanno iniziato con le botte. Si sono così formate due fazioni di ragazzi per la maggior parte minorenni che hanno iniziato a picchiarsi tra di loro intralciando addirittura il percorso di una corriera in partenza dalla stazione. Sul posto la polizia locale  e i carabinieri, i giovani si sono dileguati.

CRONACA. Incontri anche in via Roma

Dal Lungosile ai sottoportici di via Roma e ponte San Martino. Dopo essersi messi in fuga in seguito all’arrivo delle forze dell’ordine, i giovani si sono ritrovati in altri due luoghi delle città dando vita ad altri episodi di rissa prima di dileguarsi definitivamente tra le vie del centro e fare rientro a casa.

CRONACA. No vax imbrattano le scuole

Il vandalismo no-vax torna a colpire i quartieri di Treviso, questa volta nella notte tra venerdì e sabato. I vandali hanno deciso di colpire le scuole Toniolo a Santa Bona, le primarie di Monigo e la materna di San Liberale, oltre al liceo scientifico Da Vinci, all’ex polveriera e allo stadio di rugby (quest’ultimo er l’ennesima volta). Tra le scritte comparse sui muri ci sono “Green Pass=Nazi Pass”, “I vax uccidono” e “Salvate i bimbi”. L’operato è stato subito denunciato alle autorità competenti


Condividi sui social