redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Regolamento dei conti in piazza a Conegliano, giovane picchiato con delle mazze – TG Plus NEWS Treviso

768Views
Condividi sui social

CRONACA. Regolamento dei conti a Conegliano

Regolamento dei conti ieri pomeriggio intorno alle 15 in centro a Conegliano dove un gruppo di ragazzi macedoni ha colpito un connazionale seduto al bar colpendolo con calci, pugni e mazze da baseball. Panico tra tutte le persone presenti in piazza che affollavano i bar in quel momento, qualcuno ha anche ripreso la scena con il proprio cellulare e l’ha poi postata sui social. Il ragazzo ha perso i sensi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ferito anche un altro ragazzo alla testa. Il gruppetto è riuscito a scappare ma sono sulle loro tracce i militari della polizia di Stato supportati dagli agenti della polizia locale e dai carabinieri di Conegliano.

SANITA’. Covid, 2247 positivi nel trevigiano

Sono 64 i nuovi casi di contagio registrati a Treviso e Provincia nelle ultime 24 ore, 2247 le persone attualmente positive, 75 i guariti. All’ospedale Cà Foncello ci sono 41 pazienti ricoverati, 12 in terapia intensiva.

CRONACA. Morte bianca Emma, oggi i funerali

Alle 15 di oggi nella chiesa parrocchiale di Lovadina si svolgeranno i funerali della piccola Emma Grespan, la neonata morta lo scorso 26 aprile dopo appena 17 giorni dalla nascita. Non piangete, mamma e papà, Le lacrime vi impedirebbero di vedere le stelle. Ora sono in Cielo e brillerò per voi”, si legge nell’epigrafe della piccola.

VOLLEY. Pantere sul tetto d’Europa

Le Pantere sono Campionesse d’Europa. Impresa di Conegliano che vince anche la 64esima partita consecutiva, la più difficile in assoluto, contro l’avversaria più forte in assoluto, la Vakifbank Instanbul portandosi a casa anche il titolo europeo.


Condividi sui social