redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Reyer, Capitan Bramos è tornato in città – TG Plus SPORT Venezia

685Views
Condividi sui social

BASKET. Reyer, Capitan Bramos è tornato in città

Parliamo di Basket. Capitan Bramos è stato il primo orogranata a “toccare” il suolo veneziano dopo le vacanze. Mercoledì pomeriggio è in programma il raduno della prima squadra maschile dell’Umana Reyer Venezia al Taliercio mentre in questi giorni gli atleti sosterranno le visite mediche presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso.

CALCIO. Venezia FC-Frosinone, Zanetti: “L’aspetto positivo? Il passaggio del turno”

E’ terminata 9-8 dopo i calci di rigore la partita disputata ieri sera sul terreno dello Stadio Mazza di Ferrara, tra Venezia FC e Frosinone, il primo turno del nuovo format della Coppa Italia.
“L’aspetto positivo di questa partita è sicuramente il passaggio del turno. Onestamente devo dire che oggi non è stata la nostra migliore prestazione di questa prima parte della stagione, perché l’abbiamo interpretata non bene. Abbiamo incontrato un avversario che ci aspettava, che voleva colpire sui nostri errori e noi abbiamo esattamente fatto questo”. Così mister Paolo Zanetti a fine incontro. L’intervista completa nel nostro sito notizieplus.it.

CALCIO. Mercoledì allenamento congiunto e partita AC Mestre-Union Pro Mogliano-Preganziol

Mercoledì 18 agosto allo stadio Francesco Baracca di Mestre è previsto un allenamento congiunto, con partita, fra l’A.C. Mestre e l’Union Pro Mogliano-Preganziol. L’evento avrà inizio alle ore 17.30. L’ingresso è  gratuito, ma sarà permesso solamente ai possessori del GREEN PASS o in alternativa a chi presenterà il documento che attesti l’effettuazione del tampone (con esito negativo), fatto entro le 48 ore precedenti. All’interno dello stadio è obbligatorio l’uso della mascherina.

VARIE. In corso la Festa dello Sport a Scorzè

Non solo sport di tutte le discipline, ma anche stand gastronomici e  intrattenimenti di musica e spettacolo: parliamo della Festa dello Sport, in corso fino al 18 agosto a Scorzé. Stasera alle 20.00 La Festa dello Sport diventa ‘Il Villaggio dello Sport’ Le aree che abitualmente sono riservate alle manifestazioni sportive verranno occupate da alcune associazioni del territorio che permetteranno di far provare gratuitamente le varie discipline sportive.  Mentre dalle 21.30  grande divertimento per i piccoli e per chi lo è stato con la Cartoons Tribute Band “La Mente di Tetsuya”.


Condividi sui social