redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Ricettazione ed uso fraudolento di carte di credito: arrestato – TG Plus NEWS Venezia

634Views
Condividi sui social

CRONACA. Ricettazione ed uso fraudolento di carte di credito: arrestato

I Carabinieri di Noale hanno arrestato un 48enne autotrasportatore del posto. L’uomo era stato giudicato colpevole di ricettazione ed uso fraudolento di carte di credito, reati commessi nel 2014 a Pianiga e Mirano. I militari dell’Arma hanno così eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza veneziano nei suoi confronti che ne ha disposto la cattura e la traduzione in carcere, per scontare una condanna a più di due anni e mezzo di reclusione. Rintracciato a Noale, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e portato prima negli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente portato nel carcere di Verona, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

CRONACA. Favaro Veneto, arrestato pusher dai Carabinieri

A Favaro Veneto i militari dell’Arma hanno arrestato un uomo classe 1980, residente nella zona, colpito da misura detentiva a seguito di condanna definitiva a quasi poco più di un anno per “Spaccio e Traffico di stupefacenti” commessi a Favaro nell’estate del 2019, quando i colleghi del N.O.R.M. di Mestre lo avevano arrestato in flagranza di reato. I Carabinieri della Stazione di Favaro Veneto hanno provveduto al suo nuovo arresto su ordine della Magistratura veneziana, portandolo questa volta nel  carcere di Trento.

SANITA’. Arrivate 7.800 dosi del nuovo vaccino Moderna all’ospedale dell’Angelo

Un primo carico di 7.800 dosi di vaccino Moderna scortate dall’Arma dei Carabinieri è arrivato ieri pomeriggio nel sito di stoccaggio dell’Ulss 3 Serenissima, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, tramite corriere espresso. I 780 flaconcini, contenenti dieci dosi ciascuno al loro interno, sono ora custoditi nel freezer dedicato, che si trova nella farmacia ospedaliera dell’Angelo. Le dosi sono conservate a una temperatura di meno 20 gradi centigradi. “Nel frattempo continua la nostra campagna di vaccinazione anti Covid con le dosi Pfizer, con esiti molto soddisfacenti, che contribuiscono al buon risultato della Regione nel contesto nazionale – ricorda il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima –. Abbiamo già somministrato 13.107 dosi, di cui 10 mila circa a operatori sanitari e sociosanitari circa 1.500 a ospiti di strutture residenziali“.

ATTUALITA’. Consegnati buoni ai Giovanissimi della Regata Storica 2020

I 20 regatanti della categoria Giovanissimi della Regata Storica 2020 hanno partecipato ieri sera all’estrazione, svolta in modalità telematica, di venti buoni da 500 euro, per un totale di 10.000 euro, messi a disposizione da Vela per acquisto di forcole e remi in quattro botteghe di remer veneziane. L’occasione è stata utile per un incontro della categoria per discutere proposte di innovazione e miglioramento delle Regate, con l’impegno a proporre una regata speciale in occasione del Salone Nautico in programma dal 29 maggio al 6 giugno 2021. “Anche se virtualmente – ha detto il consigliere delegato alla Tutela delle tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto – siamo a lavoro per garantire la stagione remiera sia agonistica che amatoriale. Se le condizioni generali lo permetteranno, in occasione dei natali di Venezia, il prossimo 25 marzo, vorremo poter organizzare un evento che unisca tutti i praticanti del mondo ella Voga, nessuno escluso, per lanciare un forte messaggio di ripresa impugnando i remi”, ha concluso il consigliere.

 


Condividi sui social