redazione@tgplus.it
TG+

Ricorso sociosanitari, assunzioni a rischio – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 11 ottobre – edizione sera

Lavoro. Ricorso sociosanitari, assunzioni a rischio

Un ricorso che denuncia presunte irregolarità nel maxi concorso indetto dalla Regione Veneto per la selezione di oltre trecento operatori sociosanitari destinati a prendere servizio nelle Ulss venete rischia di bloccare le assunzioni in corso in queste settimane. Il destino dei tremila lavoratori della sanità che hanno passato il concorso lo scorso giugno è appeso a una sentenza del Tar del Veneto, chiamato a pronunciarsi sulla regolarità dello svolgimento delle prove concorsuali, messa in dubbio da 11 ricorrenti. L’approfondimento su Notizieplus.it

Cronaca. Morto ex dirigente Union Quinto

Luca Brescaccin, ex assessore di Meolo e dirigente sportivo dell’Union Quinto, è stato stroncato da un malore improvviso. Vana la corsa all’ospedale. Un lutto dunque improvviso, che ha stretto nel cordoglio l’intera comunità. Un malore fatale per Luca Brescaccin, che aveva 47 anni, e lascia la moglie e due figli di 17 e 15 anni.

Attualità. Scolari edili al lavoro al Tenni

Manutenzione di un muro esterno e realizzazione nella nuova sala stampa dei loghi della città e della società calcistica. Questi i compiti attribuiti alle classi del secondo e terzo anno della Scuola Professionale di Formazione Edile presso lo stadio “Tenni” di Treviso. La convenzione stipulata con l’amministrazione locale permetterà ai ragazzi di sperimentare sul campo le tecniche apprese finora. Ieri il sindaco Mario Conte ha fatto visita agli studenti in cantiere: “Sono tutti molto professionali, credo che un’esperienza del genere possa essere preziosa nel loro percorso formativo”.

Sport. Domenica c’è la Mezza di Treviso

Nuovo, doppio appuntamento con l’atletica leggera per il capoluogo di Marca. Domenica mattina si correrà la tradizionale Mezza Maratona, accompagnata per il secondo anno consecutivo anche dalla prova a cronometro 10K. Suggestivo il tracciato che attraverserà il centro storico e si dipanerà in alcuni luoghi simbolo dell’hinterland. Strade chiuse dalle 8:15 di domenica e divieti di sosta operativi già da mezzogiorno di domani lungo tutto il tracciato.


Condividi sui social