redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ridotta la pena all’aggressore di Marta Novello – TG Plus NEWS Treviso

1.14KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ridotta la pena all’aggressore di Marta Novello

Ridotta a 5 anni di reclusione la pena per l’aggressore di Marta Novello. Il 15enne  che ha aggredito la studentessa di 26 anni di Mogliano Veneto con 23 coltellate si è visto ridurre la pena da 6 anni e 8 mesi a 5 anni. La sentenza è arrivata ieri dalla Corte d’Appello che sembra quindi aver accolto le argomentazioni portate dall’avvocato del 15enne, Matteo Scussat. L’avvocato aveva chiesto che il giovane fosse messo nelle condizioni di avviare un percorso di cura e riabilitazione sociale.

SPORT. Tra un’ora Leoni in campo contro Connacht

Oggi alle ore 13:00, i Leoni torneranno tra le mura amiche. Si giocherà a Monigo, nella casa dei Leoni, con il Benetton Rugby che disputa il round 15 di United Rugby Championship contro Connacht, decimo in classifica con 28 punti. I Leoni nella classifica generale sono tredicesimi con 23 gettoni.

SPORT. Domani al Palaverde TVB contro Napoli

25° giornata di Serie A al Palaverde con una sfida molto importante per la Nutribullet Treviso Basket che cercherà di tornare alla vittoria affrontando domenica alle 20.45 in posticipo-RAI la Gevi Napoli. Nell’ultimo turno giocato Napoli ha vinto 79-69 con Brindisi mentre la Nutribullet TVB ha perso a Cremona 74-67. All’andata a Napoli vinsero i padroni di casa per 82-70.

EVENTI. Weekend preistorico al Livelet

Secondo weekend di apertura per il Parco Archeologico Didattico del Livelet, che entra nel vivo degli eventi in programma per la primavera. Sabato 2 aprile il Parco sarà eccezionalmente aperto per un “Archeopomeriggio” all’insegna della moda, mentre domenica 3 “Natura al Livelet” porterà i visitatori alla scoperta degli uccelli che popolano le rive dei Laghi della Vallata.

Weekend preistorico al Livelet tra natura, moda e archeologia – Notizie Plus


Condividi sui social