redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Bracciante africano trovato morto nella sua stanza, aveva 26 anni

782Views
Condividi sui social

CRONACA. Bracciante africano trovato morto nella sua stanza, aveva 26 anni

Trovato morto nel letto della sua stanza al centro di accoglienza di via Dandolo. Il ragazzo, 26 anni, originario della Guinea Bissau, era un giovane bracciante africano in Italia da tre anni: è stato stroncato da un malore mentre si trovava solo nella stanza. Sul posto le ambulanze del Suem 118 ma per il giovane, che lavorava in un’azienda di Villorba, non c’era più nulla da fare.

CRONACA. Rissa e disturbo della quiete, chiuso fino al 16.04 bar di Canizzano

Quindici giorni di chiusura anticipata per un bar di via Canizzano a TrevisoE’ stata notificata questo fine settimana l’ordinanza per la chiusura dalle ore 20 alle 6 del mattino un pubblico esercizio che nello scorso weekend era stato al centro di controlli per disturbo alla quiete pubblica e per una segnalazione di rissa. Il primo intervento per disturbo alla quiete pubblica era stato effettuato poco dopo la mezzanotte di sabato 26 marzo a causa della musica ad alto volume, udibile anche dalla strada seguita, un paio di ore più tardi, dalla segnalazione per una rissa nei pressi del locale. “Episodi di queste genere – spiega il comandante Andrea Gallo – minano in modo grave la vivibilità e la tranquillità dei residenti”. Così per il bar operante in via Canizzano da ieri e fino al 16 aprile ci sarà la chiusura totale dalle 20 fino al mattino successivo.

SPORT. Came C5 in serie positiva, 3-2 anche al Manfredonia

Vittoria importantissima e sesto risultato utile consecutivo per la Came Dosson che continua a risalire la classifica: la gara contro il Manfredonia è stata impegnativa come ci si attendeva e il risultato è rimasto in bilico fino agli ultimissimi secondi; alla fine è stata premiata la condotta di gara dei biancoblu che hanno controllato il gioco per la maggior parte della gara. 3-2 il risultato finale con tripletta di Juan Fran per la squadra di Sylvio Rocha che continua a risalire la classifica.

SANITA’. San Biagio di Callalta, apertura straordinaria distretto

Per facilitare gli assistiti del dr. Fabriano Fiumicelli nella scelta del nuovo medico, gli sportelli del Distretto sanitario di San Biagio di Callalta resteranno aperti, oltre che nelle consuete giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, anche martedì 5 e giovedì 7 aprile prossimi, dalle ore 8 alle 13.

 


Condividi sui social