redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Risse in città, chiuso per un mese un locale di Via Roma

348Views
Condividi sui social

CRONACA. Risse in città, chiuso per un mese un locale di Via Roma

Con una ordinanza firmata dal sindaco di Treviso Mario Conte la “Bottega del caffè”, locale di via Roma, recentemente rilanciata da una nuova gestione, viene chiusa per un mese. «Ci sono state continue condotte e comportamenti non consoni al decoro e al rispetto delle regole in quel locale – ha detto Conte – e nonostante i richiami non c’è stata alcun cambiamento della situazione. Questo ha motivato la chiusura: di fatto quel che succedeva nel locale è il cuore dei problemi di quell’area».

CRONACA. Tragedia a Preganziol: muore 33enne investita dall’auto pirata

Investita nella serata di venerdì, dopo una notte di agonia si è spenta Serena Gambarotto. La giovane donna trevigiana di 33 anni era stata centrata da un’auto mentre si trovava sul Terraglio. La vittima, sbalzata per ben 10 metri e lasciata priva di sensi sull’asfalto dal pirata della strada, è stata ricoverata in condizioni gravissime e ha combattuto per la vita durante una notte di agonia in ospedale. Purtroppo, ieri, il decesso.

REGIONE. Disastro del Vajont, Zaia: «Monito al rispetto dell’ambiente»

Domani, lunedì 9 ottobre, saranno 60 anni dalla famosa tragedia in cui il presidente della Regione Veneto ricorda la catastrofe che colpì Longarone e i Comuni circostanti. «Questo anniversario – dice- ci porta, ancora una volta, a misurarci con una delle peggiori sciagure causate dalla colpevole presunzione dell’uomo di poter piegare la natura ai suoi interessi, anche a costo di un rischio immane».

CULTURA. L’arte di Philip Colbert per valorizzare i Giardini di Sant’Andrea

È stata finalmente inaugurata ai Giardini di Sant’Andrea la mostra Philip Colbert – The Lobster Empire, che vede l’esposizione di 32 opere dell’artista britannico fra il centro storico di Treviso, l’Aeroporto Canova e 21 Gallery (Viale della Repubblica, 3, Villorba), organizzata da 21 Gallery e BAM! con il patrocinio del Comune di Treviso.
L’arte di Philip Colbert per valorizzare i Giardini di S’Andrea – Notizie Plus


Condividi sui social