redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ruba un aspirapolvere da 500 euro al centro commerciale – TG Plus NEWS Treviso

1.17KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ruba un aspirapolvere al centro commerciale

Nella serata di lunedì 11 gennaio, a Castelfranco Veneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato di furto aggravato, una donna 25enne, residente a Venezia, fermata all’esterno del centro commerciale “I Giardini del Sole”, dopo aver asportato dagli scaffali un aspirapolvere del valore di 500,00 euro. L’elettrodomestico è stato recuperato e restituito ai responsabili dell’esercizio commerciale, mentre l’indagata è stata trattenuta presso i locali della Compagnia di Castelfranco Veneto, in attesa della convalida dell’arresto.

SANITA’. Tre Covid point solo per screening scolastico

Con la ripresa dell’anno scolastico si è registrato un consistente incremento nell’afflusso ai Punti tampone. Per questo motivo l’Ulss 2 comunica che i Covid point di Castelfranco (Melodi), Casier (Dosson) e Conegliano (Via Galvani) tornano a essere dedicati esclusivamente  al monitoraggio scolastico per gli alunni, con accesso programmato. Gli studenti che frequentano le scuole dell’opitergino-mottense devono recarsi invece al Covid point di Oderzo, che rimane attivo per tutta la popolazione. Lo screening scolastico è riservato esclusivamente agli alunni che per accedere al Punti tampone dovranno obbligatoriamente rispettare l’appuntamento (sede, giorno e ora) indicato nel provvedimento scolastico.

CRONACA. Nuovo Prefetto, il grazie di Zaia a Laganà

“Complimenti per la nomina al dottor Sidoti e un ringraziamento per il lavoro svolto alla dottoressa Laganà”. Li rivolge il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, alla luce delle decisioni sul movimento Prefetti assunte oggi dal Governo, che ha destinato il Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà a Brescia e nominato a Treviso (da Verbano-Cusio-Ossola) il dottor Angelo Sidoti. “Mai come in questo difficilissimo momento – dice Zaia – la totale collaborazione tra le diverse Istituzioni è necessaria e importante per fare squadra e fronteggiare al meglio la nuova ondata di Covid in corso.

SPORT. TVB ok in gara1 del play-in, Lavrio ko 87-72

Basketball Champions League, nessun problema per la Nutribullet Treviso che in gara1 del play-in per accedere agli ottavi di finale regola i greci del Lavrio Megabolt 87-72. I bianco-azzurri di Menetti mantengono il controllo per tutto il match, respingendo il timido ritorno degli avversari nel terzo quarto. Appuntamento con Gara2 in terra greca martedì prossimo alle 18.30; eventuale “bella” poi di nuovo al Palaverde.


Condividi sui social