redazione@tgplus.it
TG+

Sale il numero di positivi al Covid 19 – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 14 LUGLIO – EDIZIONE MATTINA

TREVISO

 

CRONACA. Due nuovi positivi al Covid 19

Due nuove positività di Covid 19 nel distretto dell’Usl 2. Si tratta di una cittadina kosovara di 68 anni e di una delle pazienti della struttura Bon Bozzolla di Farra di Soligo che era risultata negativa al primo tampone. La cittadina kosovara è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano ieri pomeriggio dopo aver manifestato i sintomi del Covid 19, febbre e problemi respiratori. Immediato il ricovero nel reparto di malattie infettive al Ca’ Foncello. La paziente di Farra invece è stata portata in isolamento nell’apposito nucleo attivato nella casa di riposo.

CRONACA. “Accoglienza sicura”, tamponi a prezzi agevolati

Gli albergatori trevigiani hanno predisposto, per loro stessi, i propri dipendenti e famigliari, due nuove convenzioni sanitarie e mediche. La prima chiamata “Accoglienza Sicura 2020”  è stata stipulata col centro di medicina di Villorba mentre la seconda con la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier. Entrambe prevedono, a prezzi agevolati (da 32 ai 45 euro a seconda degli esami), l’esecuzione dei test sierologici nazionali, l’eventuale tampone e varie tipologie di screening o visite specialistiche.

TURISMO. “Treviso gioiosa” visite guidate tra vie e osterie

Nasce “Treviso gioiosa”, un ciclo di visite guidate in cinque sabati tra fine luglio e metà settembre. Le visite guidate accompagneranno i partecipanti attraverso i luoghi in città più significativi come le pareti dell’Urbs Picta ma anche i luoghi di ritrovo come mercati e osterie alla scoperta non solo della bellezza dei luoghi ma anche delle tradizioni.

EVENTI. Gli Estra riuniti per Suoni di Marca Festival

Grande attesa per sabato 8 agosto. Il Suoni di Marca Festival ospiterà una serata unica nel giardino di villa Margherita dove torneranno eccezionalmente a suonare gli Estra al termine di una vera e propria maratona musicale che vedrà l’alternarsi sul palco le quattro formazioni con cui oggi si esibiscono i diversi componenti della storica band trevigiana.


Condividi sui social