redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sale in Veneto il numero dei positivi nelle ultime 24h – TG Plus NEWS Treviso

802Views
Condividi sui social

SANITA’. Sale in Veneto il numero dei positivi nelle ultime 24h

Sale in Veneto il numero dei positivi registrati nelle ultime 24 ore: sono 149 contro gli 80 di ieri. Continua invece a rimanere a zero il numero dei decessi, secondo quanto rileva il bollettino della Regione. Il totale dei positivi sale a 426.025. Sostanzialmente stabile il numero dei ricoverati negli ospedali: 232 (-1) nei reparti normali, invariato in quelli di terapia intensiva: 14.

CRONACA. Morto Eugenio Zanon, lunedì aveva sposato Stefania

E’ mancato giovedì mattina alla casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier Eugenio Zanon, 55enne di Treviso, fratello del consigliere comunale a Treviso, Massimo Zanon. Eugenio, capo tecnico del reparto di radiologia del presidio ospedaliero di Monastier, era ricoverato nella struttura da alcuni giorni per una grave malattia con cui combatteva da circa un anno. Eugenio Zanon aveva in mano tutta l’organizzazione del personale e tecnica del reparto di radiologia di Monastier. Eugenio lascia la moglie Stefania, anche lei dipendente della Casa di Cura di Monastier, che ha sposato lunedì mattina nella stanza di ospedale davanti al fratello Massimo e al dottor Di Toma che, con le rispettive mogli, hanno fatto da testimoni, la figlia Ilaria, i genitori, e i parenti tutti.  I funerali si svolgeranno sabato 10 luglio alle 9.45 nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Treviso.

CRONACA. Guardia di Finanza, sequestrati 72 milioni

I militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Cremona in una maxi operazione che ha coinvolto anche quelli di Treviso, hanno sequestrato beni mobili e immobili per un valore di oltre 72 milioni di euro a un gruppo capeggiato da un imprenditore cremonese dedito alla frode e all’evasione fiscale. Le Fiamme gialle sono in azione numerose province italiane ma anche in Belgio, Bulgaria, Germania e Svizzera con il coordinamento di Eurojust, l’agenzia dell’Unione Europea per la cooperazione giudiziaria penale.

ATTUALITA’. Niente maxischermo per finale Europei a Treviso

Maxischermo per la finale Inghilterra-Italia: a Treviso non si farà. È l’esito della riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto, Maria Rosaria Laganá, fortemente irritata dagli assembramenti di martedì sera. Domencia sera dunque sarà consentita la visione solo all’interno dei locali.


Condividi sui social