redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Sanità, il 14 dicembre sciopero generale – TG Plus NEWS Venezia

389Views
Condividi sui social

CRONACA. Sanità, il 14 dicembre sciopero generale

La Direzione Risorse Umane del Servizio Sanitario Regionale del Veneto comunica che la Segreteria Generale della CGIL Veneto ha proclamato uno sciopero generale per il giorno 14 dicembre, per l’intera giornata. Lo sciopero, al quale hanno aderito altre sigle sindacali, potrebbe incidere sui servizi pubblici essenziali.

ECONOMIA. Pedrina confermato alla guida di Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle

Manrico Pedrina è stato confermato Presidente di Confcommercio nel Mandamento di Portogruaro – Bibione – Caorle anche per il prossimo quinquennio.  Ad aiutarlo nel compito di guidare l’Associazione, che riunisce oltre 1200 imprese del commercio, della ristorazione, dei servizi, sarà il Vicepresidente mandamentale Corrado Sandrin, che ricopre anche la carica di Presidente della Delegazione Confcommercio di Caorle.

CRONACA. Mestre, completati i lavori per la pista ciclabile di via Rielta

Con la dipintura della segnaletica, si sono conclusi, in via Rielta a Mestre, i lavori di allargamento della pista ciclabile.  Oltre a realizzare il doppio senso di marcia per la pista, sono stati anche rifatti i marciapiedi adiacenti, per eliminare le numerose barriere architettoniche che erano presenti.

ATTUALITA’. Inaugurato il “Natale in Giostra” al Parco Albanese

Se a Venezia, in questo periodo invernale, è una tradizione, a Mestre è decisamente una novità: è entrato ufficialmente in funzione, al parco Albanese di Carpenedo, “Natale in Giostra”, che propone un vero e proprio luna park all’interno del “Bissuola Winter Village”. Sino all’8 gennaio, tutti i giorni, con orario 14.30-20, l’area di fronte al Teatro del parco, ospiterà una quindicina di attrazioni dedicate a bambini e famiglie, oltre ad alcune bancarelle.

 


Condividi sui social