redazione@tgplus.it
TG+

Schianto al distributore, muore operaio – TG Plus NEWS

792Views
Condividi sui social

Notizie 9 dicembre – ed. mattina

 

Cronaca. Schianto al distributore, muore operaio

Sangue sulle strade ieri pomeriggio a Crocetta del Montello. Erano da poco trascorse le 16 quando uno scooter si è scontrato contro una vettura nei pressi del distributore Eni. Nulla da fare per il conducente del motociclo: il 49enne Abdellatif Erradouani, operaio marocchino da 17 anni in Italia, stava tornando a casa ma l’impatto con l’auto guidata da un connazionale 66enne gli è stato fatale. Inutili i soccorsi degli uomini del Suem 118.

Cronaca. Barista morto: 15 indagati per rissa

Non è ancora chiusa la vicenda della morte di Alessandro Sartor, il 45enne barman che morì lo scorso 30 maggio per un infarto mentre cercava di sedare una discussione animata sorta tra alcuni avventori dell’osteria in cui lavorava. Sono ben 15 gli accusati del reato di rissa, connesso alla scomparsa di Sartor; derubricata invece la posizione dei fratelli Stella, inizialmente accusati di omicidio e scarcerati dopo l’autopsia: anche loro dovranno rispondere di rissa e lesioni.

Cronaca. Ladri al volante provocano incidente

Episodio incredibile, quello accaduto nel tardo pomeriggio di sabato nella zona di viale Montegrappa. Una pattuglia della Polizia ha intimato l’alt ad una Mercedes sospetta che procedeva lungo il PUT ma in risposta l’autista del veicolo ha tentato la fuga, prima in via Appiani e verso via Cattaneo dove si è scontrata con una Toyota. Il pronto intervento degli agenti ha consentito l’arresto degli occupanti della Mercedes, tre kosovari tutti con precedenti alle spalle. Nel bagagliaio dell’auto i poliziotti hanno inoltre rinvenuto un vero arsenale da scasso.

Politica. A Ponzano è guerra dei rimborsi

Vibrante protesta di Mario Sanson, capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale, nei confronti della giunta Baseggio. Con una lettera aperta indirizzata agli organi di stampa, Sanson ha criticato un aumento sia del numero degli assessori (con tre personalità esterne alla lista elettorale) che i costi: 29mila euro all’anno in più, cioè il 38% di differenza rispetto al gruppo di lavoro dell’ex sindaco Monia Bianchin.


Condividi sui social