redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Schianto tra due auto ad Altivole: una finisce in un cortile privato

418Views
Condividi sui social

CRONACA. Schianto tra due auto ad Altivole: una finisce in un cortile privato

Questa notte, intorno all’una, incidente stradale  lungo la provincialeSP667 nel tratto di via Vallà, ad Altivole in direzione Castelfranco. Coinvolte due vetture e i rispettivi conducenti: due uomini a bordo di una Volkswagen Passat station wagon nera e di una Seat Ibiza bianca. Le dinamiche dell’incidente sembrano essere legate a un’errata inversione a U, che ha portato le auto a collidere. La Passat è finita dentro il cortile di un’abitazione privata, attraversando il cancello e superando il fossato, mentre l’altra vettura è rimasta sulla soglia della carreggiata.ù

CRONACA. Tragedia a Casella d’Asolo: si spegne Hadel a soli 18 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito la famiglia Hernandez di Casella d’Asolo, dove il giovane Hadel Alvarez Hernandez è stato trovato senza vita nella cucina di casa. Il padre ha fatto la scoperta drammatica e ha tentato invano di rianimare il figlio prima di chiamare i soccorsi. Nonostante gli sforzi del personale medico, il cuore del ragazzo non ha ripreso a battere. Hadel, 18 anni, frequentava il secondo anno di un corso di addetto alle vendite presso il Cfp di Fonte. Non c’erano segni premonitori di problemi di salute, sebbene in passato fosse stato diagnosticato con un’aritmia cardiaca. La madre, Madeline, ha avuto un malore a causa della tragedia e è stata portata in ospedale. La comunità dominicana a Casella d’Asolo si è stretta intorno alla famiglia Hernandez, descritta come unita e affabile.

ATTUALITA’. Multisala Verdi, lavori per oltre un milione di euro

Nuovi proiettori laser di ultima generazione. E ora anche nuove poltrone per una visione ancora più confortevole dei film. Novità al multisala Verdi di via Lioni di Vittorio Veneto. Avviati tutta una serie di interventi, strutturali e tecnologici, per rendere ancora più al passo con i tempi il cinema di Ceneda.

EVENTI. Inaugura sabato 17 il primo Baby Pit Stop Unicef di Treviso

Inaugura ufficialmente sabato, 17 febbraio 2024, dalle 11 alle 12, il primo Baby Pit Stop dell’Unicef: il ristorante TanaLiberaTutti di Michele Pozzobon in Piazzale Burchiellati nel centro città. I Baby Pit Stop UNICEF sono ambienti protetti dove le mamme possono sentirsi a proprio agio nell’allattare i loro bambini e provvedere al cambio del pannolino. Tutti gli ospiti, grandi e piccini, verranno accolti con Stitch, il dolce personaggio Disney amato dai bambini, icona della giornata.
Leggi l’approfondimento su N+


Condividi sui social