redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scontro tra un mezzo pesante ed un’auto: un ferito grave – TG Plus NEWS Venezia

831Views
Condividi sui social

CRONACA. Scontro tra un mezzo pesante ed un’auto: un ferito grave

Alle 10:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Romanziol a Noventa di Piave per lo scontro tra un’auto e un autoarticolato: ferito gravemente l’autista del mezzo leggero. I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente dell’auto finita fuori strada, nel canale di scolo adiacente la carreggiata. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del SUEM e trasferito in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. In fiamme il tetto di una casa

Alle 9:10, i vigili del fuoco sono intervenuti in Ca’ Manuela in località Asseggiano a Venezia per l’incendio del tetto in legno di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati da Mestre con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 14 operatori coordinati dal capo servizio, hanno in breve tempo spento con la schiuma le fiamme, evitando un incendio generalizzato di tutta la copertura. Le fiamme sono divampate durante la posa in opera della guaina del tetto. Le operazioni di bonifica e controllo dei vigili del fuoco sono terminate alle 11:00

CRONACA. Perseguitava l’ex compagna:  arrestato

A Spinea è stato arrestato un uomo classe 1954, originario di Noale ma domiciliato  a Spinea, colpito da misura cautelare a seguito di reiterati episodi di atti persecutori nei confronti della ex compagna, residente fuori Provincia. L’uomo non riesce a capacitarsi della fine della relazione sentimentale e continua a tormentare la donna, le cui segnalazioni e denunce hanno infine portato all’aggravamento della misura. I Carabinieri della Stazione di Spinea hanno provveduto al suo nuovo arresto su ordine della Magistratura vicentina, portandolo in carcere.

CRONACA. 17enne ma già con numerosi precedenti: in carcere minorile

I Carabinieri di Marghera hanno arrestato un minorenne di origini moldave, classe 2004, ma già con numerosi precedenti. I Carabinieri infatti hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Tribunale per i minorenni di Piazzale Dalla Chiesa nei suoi confronti che ne ha disposto di portarlo nel carcere minorile di Treviso, dopo che gli stessi militari avevano più volte segnalato alla Magistratura l’inadempienza del ragazzo alle prescrizioni imposte dalla precedente misura cautelare dell’ingresso in Comunità. Questa misura, a sua volta era stata adottata a seguito di una estorsione commessa da poco nel trevigiano. Rintracciato, il ragazzo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e portato prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente portato nel carcere di Treviso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.


Condividi sui social