redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nuovi ricoverati per Covid al Ca’ Foncello – TG Plus NEWS Treviso

1.08KViews
Condividi sui social

SANITA’. Riprendono i ricoveri per Covid

Due nuovi ricoveri per Covid al Ca’ Foncello di Treviso. Si tratta, in entrambi i casi, di persone non vaccinate che sono attualmente ricoverate, rispettivamente, in Terapia Intensiva e in Malattie Infettive.  La situazione più complessa riguarda un settantunenne no vax, con patologie, ricoverato nel reparto diretto dal dr Antonio Farnia.  In Malattie Infettive è stata ricoverata, invece, un’85enne, che avrebbe contratto la malattia dalla figlia, anch’essa non vaccinata. 

CRONACA. Trovato morto nel suo letto a 18 anni

Davide Bristot è stato trovato morto dalla sua mamma nel letto durante la notte, aveva appena 18 anni. Viveva un la sua famiglia a Sedico in provincia di Belluno ma a Treviso aveva giocato in passato con la Spes Conegliano prima di passare sotto l’Athletic Club Firex.

CRONACA. Frode nelle mense scolastiche, 4 arresti

Maxi operazione dei Carabinieri coadiuvati dai Nas e dai Comandi provinciali territoriali delle provincie di Treviso, Venezia, Udine, Verona, Roma, Napoli e Bari che hanno scovato delle frodi sulla fornitura delle mense scolastiche portando a termine quattro arresti domiciliari.

VIABILITA’. Pedemontana a Montebelluna, tutto completato

La Superstrada Pedemontana Veneta attraversa il territorio comunale di Montebelluna in trincea da qui la necessità di creare degli adeguati attraversamenti, per la precisione 3 sovrappassi, l’ultimo dei quali è stato consegnato quest’oggi, dopo l’ultimazione dei lavori di realizzazione. Perciò anche la terza intersezione con la viabilità comunale di Montebelluna è stata bypassate con un sovrappasso che riguarda via Molino ai confini tra Guarda e Falze’ di Trevignano.


Condividi sui social