redazione@tgplus.it
TG+

Scooter contro lampione, morta una 14enne – TG Plus NEWS

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 28 giugno – ed. domenica

 

Cronaca. Scooter contro lampione, morta una 14enne

Sono state fatali le ferite riportare la notte scorsa da una ragazza di Maser, vittima di un incidente stradale. La giovane, appena 14 anni, era in sella ad una Vespa Piaggio condotta da un amico 16enne quando poco prima della mezzanotte il veicolo ha impattato violentemente contro un lampione elettrico sbalzando i due sull’asfalto. La 14enne, prontamente soccorsa, è deceduta poco più di un’ora dopo all’ospedale di Conegliano mentre il guidatore è attualmente ricoverato in gravissime condizioni al Ca’ Foncello.

Cronaca. Schianto tra moto ed auto, centauro gravissimo

E’ ricoverato al Ca’ Foncello con lesioni alquanto serie il motociclista che nel tardo pomeriggio di ieri è stato coinvolto in un incidente stradale a Nervesa della Battaglia. Il 65enne a bordo della due ruote è stato sbalzato a terra dopo che una vettura ha tagliato la strada alla sua BMW nei pressi di un incrocio. In ospedale ma con ferite di media entità anche la donna al volante dell’auto.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Pullman a fuoco, panico a Cornuda

Un improvviso guasto meccanico ha coinvolto ieri pomeriggio una corriera della MoM in servizio a Cornuda. Verso le 17:30 il mezzo, con alcuni passeggeri a bordo, ha accusato un calo di potenza per poi sprigionare fiamme dal vano motore. Immediatamente l’autista ha bloccato il pullman e ha fatto scendere la gente a bordo allertando i vigili del fuoco che sono intervenuti domando l’incendio e mettendo in sicurezza il veicolo.

Cronaca. Rapina al pizzaiolo, 46enne denunciato

Si sono concluse rapidamente le indagini dei Carabinieri riguardanti l’aggressione ad un pizzaiolo di Mogliano, avvicinato, malmenato e rapinato mercoledì sera nella stazione di servizio Esso sul Terraglio. A mettere a segno il colpo è stato un 46enne trevigiano pregiudicato che nell’occasione è riuscito a dileguarsi con appena 50 euro ma venendo riconosciuto da alcuni passanti. Il malvivente è stato denunciato mentre il pizzaiolo nella colluttazione ha rimediato una frattura alla mandibola con 30 giorni di prognosi.

Iscriviti ora a TG+

Economia. La “Grissini Roberto” cambia padrone

Cambio di proprietà per la “Roberto Industria Alimentare”, nota azienda di Susegana che produce anche i famosi grissini. Nell’ambito di una grossa operazione finanziaria, l’impresa è stata acquisita dalla vicentina “Morato Pane”, secondo gruppo industriale nazionale nel comparto della panificazione e dei prodotti da forno. All’interno della medesima operazione è rientrata anche l’acquisizione di una quota della spagnola Cerealto-Siro.

Attualità. A Vittorio Veneto tornano gli autovelox

Il lockdown aveva indotto il Comune a sospendere temporaneamente il progetto ma con la ripartenza la municipalità della Città della Vittoria ha deciso di completare l’installazione dei 23 autovelox precedentemente ordinati e pianificati. Diciotto colonnine sono già state poste in opera ed attendono solo l’attivazione, altre cinque dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.


Condividi sui social