redazione@tgplus.it
TG+

Scoppia incendio in geriatria – TG Plus

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 28 novembre – TG Plus edizione mattina

Cronaca. Scoppia incendio in geriatria

Sono stati momenti di panico ieri nel reparto di geriatria del Ca’ Foncello quando gli infermieri si sono trovati ad aver a che fare con un incendio. Ad appiccarlo è stata un’anziana paziente psichiatrica che, attorno alle 10 del mattino, ha dato fuoco ad un lenzuolo e ad una poltrona con un accendino. In pochi istanti è scattato l’allarme e il personale ha spento prontamente le fiamme. Ventitre anziani sono stati trasferiti in un’altra del reparto in via precauzionale.

Cronaca. I rifiuti della cava per l’A4

Erano lì al deposito, pronti ad essere impiegati per la costruzione della terza corsia dell’A4 da Mestre a Noventa e da Noventa a Portogruaro. Stiamo parlando dei rifiuti dannosi scoperti nella Cava Campagnole a Paese. E nel frattempo scoppia la polemica tra il consigliere regionale PD Andrea Zanoni e l’assessore Bottacin: “Denunciare il traffico di ‘veleni’ alle autorità è un atto dovuto, la Regione e l’assessore Bottacin potevano fare molto di più” – ha dichiarato Zanoni.

Cronaca. Sciacalli nell’agordino

Nella giornata di venerdì è stato arrestato Taulant Leka, un imprenditore albanese di 30 anni, titolare della Mediatech di Castagnole. L’uomo era diventato il capobanda di un gruppo di ladri che nelle ultime settimane aveva messo a segno furti nella zona dell’agordino, del feltrino, del bellunese e del vittoriese, ovvero i territori colpiti dall’ultima alluvione. Il valore della refurtiva, composta da oro e gioielli di vario tipo, sarebbe di decine di migliaia di euro.

Sport. Presentata la candidatura per le olimpiadi 2026

Un emozionatissimo Giovanni Malagò ha presentato a Tokyo la candidatura del tandem Milano Cortina per le olimpiadi invernali del 2026: “”La nostra è una candidatura che parte dal territorio, nel pieno rispetto dell’agenda 2020 con la quale il Cio ha dato le linee guida dei Giochi del futuro: sono sicuro che il sogno di Milano-Cortina 2026 diventerà realtà” – ha dichiarato il numero uno del CONI.


Condividi sui social