redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Semina il panico in Riviera XX Settembre, poi scappa dal CPR: rintracciato – TG Plus NEWS Venezia

299Views
Condividi sui social

CRONACA. Semina il panico in Riviera XX Settembre, poi scappa dal CPR: rintracciato

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza hanno individuato, nelle zone adiacenti alla stazione ferroviaria di Mestre, un uomo di nazionalità tunisina, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali. Lo scorso 17 luglio aveva seminato il panico al “Bar Riviera”, in via XX Settembre dove urlando e scaraventando a terra sedie, lo stesso aveva inveito e minacciato il titolare del locale, per poi darsi alla fuga alla vista delle Forze dell’Ordine. Inoltre era riuscito a scappare dai CPR di Milano e Gradisca d’Isonzo per far ritorno nel comune veneziano ponendo in essere, in diverse occasioni, condotte violente nei confronti delle varie Forze di Polizia. Oggi, dopo la notifica del provvedimento di espulsione da parte dell’Ufficio immigrazione, il personale della Guardia di Finanza ha provveduto a portarlo al CPR di Roma.

CRONACA. Fa irruzione a calci in un condominio di Corso del Popolo: rintracciato ed espulso

Sempre ieri, la Squadra Mobile ha intercettato nei pressi dei giardini di Via Piave due cittadini stranieri che erano intenti in un’attività di cessione di sostanza stupefacente. Uno dei due, con a carico numerosi precedenti penali e irregolare sul territorio nazionale, è risultato inoltre essere l’autore dell’irruzione a calci avvenuta nel condominio di Corso del Popolo la sera del 14 ottobre, quando lo stesso, in evidente stato di alterazione, aveva citofonato a numerosi campanelli dei residenti ed aveva battuto con pugni e calci ripetutamente i portoni, creando un forte allarme in tutti i condomini. L’individuo è stato portato in Questura di Venezia, e oggi è stato trasferito presso il C.P.R. di Roma, dove vi rimarrà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese d’origine.

CRONACA. San Donà, sessantenne investe due uomini sulle strisce pedonali

Questa mattina, a San Donà di Piave, due giovani uomini sono stati investiti mentre attraversavano via Dante sulle strisce pedonali. i due, originari del Bangladesh ma residenti in città, sono stati soccorsi dal SUEM 118. Uno di loro è ricoverato in prognosi riservata per trauma cranico. L’automobile che li ha travolti, una Opel Corsa, era guidata da una sessantenne di Ponte di Piave, la quale in base alle prime ricostruzioni, non avrebbe visto i due giovani. Dopo averli investiti, la donna si è subito fermata e alcuni passanti hanno allertato i soccorsi. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Lo riportano le testate giornalistiche locali.

CRONACA. Due turisti aggrediti sul Ponte dell’Accademia

Due turisti provenienti dall’Australia, verso le 3 della notte fra lunedì e martedì, sono stati aggrediti sul ponte dell’Accademia a Venezia. Attualmente i due sono ricoverati all’Ospedale Civile di Venezia. Uno dei due è stato sottoposto a intervento chirurgico e l’altro è stato medicato e posto sotto osservazione. Entrambi, inizialmente soccorsi dai sanitari del SUEM 118, presentavano ferite, probabilmente da armi da taglio. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire i fatti,  anche attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto , come riporta la stampa locale.


Condividi sui social