redazione@tgplus.it
TG+

Sergio Mattarella a Vittorio Veneto per il 25 aprile – TG Plus NEWS

859Views
Condividi sui social

Notizie 28 marzo – edizione pomeriggio

 

Attualità. Sergio Mattarella a Vittorio Veneto per il 25 aprile

Il Capo dello Sato celebrerà la Liberazione nella città della Vittoria. L’annuncio l’ha dato il primo cittadino Roberto Tonon, confermando che il presidente della Repubblica ha accolto l’invito lanciato da Vittorio Veneto che si appresta ad un altro grande evento dopo le celebrazioni del centenario della Grande Guerra ed i raduni delle Armi dell’anno scorso.

Economia. Stefanel chiude il negozio in centro

Piccola rivoluzione in via XX Settembre. Lo store Stefanel ha chiuso i battenti dopo trent’anni di attività. Un ulteriore segnale della crisi attraversata dallo storico marchio di Ponte di Piave: anche a Milano il punto vendita in Galleria Vittorio Emanuele ha abbassato la saracinesca. Mentre ci si interroga sul futuro dei dipendenti dello store, è già stata avanzata una candidatura per la location: si tratta di Zara Home, marchio di tessuti per gli interni del gruppo Inditex.

Cronaca. Pestaggio all’Amami, condannati sei neofascisti

Due mesi di reclusione per lesioni. Questa la decisione del giudice in merito alle accuse mosse a carico di sei giovani gravitanti nel mondo dell’estremismo politico di destra che nel dicembre 2013 avevano picchiato due ragazzi fuori dalla discoteca Amami in Fonderia. L’aggressione aveva coinvolto una quindicina di picchiatori ma soltanto sei sono stati riconosciuti e sono finiti alla sbarra, condannati alla fine soltanto per lesioni. Quanto alle altre accuse a loro mosse, non luogo a procedere per il reato di minaccia ed assoluzione per quello di ingiuria.

Cronaca. Corteo funebre interrotto per inseguimento

Scena surreale ieri pomeriggio a Casale sul Sile dove i carabinieri hanno dovuto chiedere ai vigili urbani di bloccare il tragitto del corteo seguente un funerale per acciuffare tre nomadi che avevano svaligiato un’abitazione. I militari sono riusciti ad acciuffare i malviventi che, nel tentativo di fuga, hanno gettato la refurtiva dal finestrino dell’auto. Nessun problema invece per i fedeli che dopo aver assistito dal sagrato all’inseguimento hanno potuto terminare la funzione funebre dirigendosi al cimitero per la sepoltura.


Condividi sui social