redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Si tuffa in un canale dal tetto di un palazzo, Brugnaro: “Vandali” – TG Plus NEWS Venezia

388Views
Condividi sui social

CRONACA. Si tuffa in un canale dal tetto di un palazzo, Brugnaro: “Vandali”

Sta diventando virale il video che riprende un giovane il quale si è tuffato in un canale dal tetto di un palazzo a Venezia. E’ successo in campo San Pantalon, vicino a campo Santa Margherita. Profondo sdegno è stato espresso dal Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, il quale attraverso i suoi canali social ufficiai ha scritto: “A questi “soggetti” bisognerebbe dare un certificato di stupidità! Stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, Lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social. Bisogna dare più poteri reali ai Sindaci contro i vandali”.

CRONACA. Sequestrato centro massaggi a luci rosse, arrestata la responsabile

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia hanno individuato a San Donà di Piave un centro “massaggi”,  in cui donne asiatiche, anche “prive del permesso di soggiorno”, si sarebbero prostituite. Il centro è stato sottoposto a sequestro preventivo d’urgenza, la donna ritenuta responsabile di condotta illecita, è stata arrestata. Il GIP del Tribunale di Venezia ha convalidato il sequestro preventivo d’urgenza e l’arresto facoltativo che è stato tramutato in obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CRONACA. Gioco d’azzardo, nuove regole per prevenire la dipendenza

Ieri  il consiglio comunale di Jesolo ha approvato una serie di interventi per prevenire il disturbo da gioco d’azzardo patologico. La proposta giunta sui banchi dell’Aula prevede un aggiornamento del regolamento comunale in materia di giochi con vincite in denaro approvato cinque anni fa. L’obiettivo è quello di incidere a tutela delle fasce di giocatori psicologicamente più deboli e che possono creare situazioni di allarme sociale, nonché generare fenomeni criminosi nei casi più estremi, con pregiudizio della libertà e della dignità umana. I dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

SANITA’. Obesità, a Portogruaro un percorso strutturato di diagnosi e cura

 La chirurgia bariatrica, o chirurgia dell’obesità, ha ora un percorso di diagnosi e cura strutturato, volto ad assicurare al paziente la continuità assistenziale, il trattamento integrato tra varie unità operative, un migliore approccio e soluzione al problema. In questi giorni il direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi, ha approvato il “Percorso diagnostico, terapeutico, assistenziale” (Pdta) per il trattamento integrato dell’obesità, il cui coordinamento è stato affidato alla Chirurgia dell’ospedale di Portogruaro diretta dal dottor Francesco Fidanza.  Ulteriori particolari nel nostro sito notizieplus.it

 


Condividi sui social