redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 12 aprile POMERIGGIO

905Views
Condividi sui social

Massaggi a luci rosse. Sequestrato il centro Tuina, di proprietà cinese

Cronaca. Blitz al centro massaggi Tuina di borgo Padova a Castelfranco. La titolare, una quarantenne  cinese, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione. Pare infatti che si potesse andare oltre i massaggi rilassanti, naturalmente pagando un prezzo extra per ricevere un servizietto per a luci rosse.

Schianto in Castellana: tre feriti gravi. Auto contro moto, nessun pericolo di morte

Cronaca. Violento incidente in Castellana ieri: un’auto si è scontrata con una motocicletta. Secondo le attuali ricostruzioni, l’auto, guidata da una donna, avrebbe svoltato a sinistra proprio quando stava sopraggiungendo, da dietro, la moto che ha centrato il parabrezza dell’auto. Ricoverati al Ca’ Foncello sia la donna che la coppia in sella alla motocicletta. Le ferite sono gravi ma nessuno si trova in pericolo di vita.

Lite per droga. Accoltellato alla caserma Serena

Cronaca. C’è una questione di droga alla base di una violenta lite che ha coinvolto due profughi, nella tarda mattinata di ieri, all’interno della caserma Serena. Al culmine della discussione un nigeriano di 25 anni è stato ferito da un senegalese di 35 anni. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia mentre il giovane ferito è stato ricoverato all’ospedale. Gli agenti della questura hanno sequestrato quasi un chilogrammo di marijuana.

Novara raggiunge Conegliano in finale. Igor batte Busto Arsizio in garatre. Occasione rivincita per l’Imoco

Sport. Pallavolo. Come previsto, anche l’Igor Novara approda alla finale scudetto. Ieri al PalaYamamay le campionesse italiane in cariche hanno sconfitto per 3-0 Busto Arsizio, e si qualificano così per l’atto conclusivo del campionato di Serie A1 della pallavolo femminile. Grande occasione di rivincita per Conegliano, che contro Novara ha già perso in questa stagione Supercoppa di Lega e Coppa Italia. Con la serie di finale, che si giocherà al meglio delle 5 partite, si parte mercoledì prossimo al PalaIgor.


Condividi sui social